Verissimo: le dichiarazioni di Giovanna Mezzogiorno su Stefano Accorsi

L'attrice Giovanna Mezzogiorno si racconta a Verissimo

Gossip e Tv Giovanna Mezzogiorno a Verissimo nella puntata di sabato 3 dicembre parla della sua vita privata e professionale.

Tv e Gossip news Verissimo: Giovanna Mezzogiorno si racconta a Silvia Toffanin: “Verso i 14 anni ho avuto un momento di grande scontro con i miei genitori. Era appena nata una sorellina, frutto della relazione di mio padre Vittorio con una donna americana. Quella nascita è stata un trauma per tutti noi”.

giovanna mezzogiorno, stefano accorsi, verissimo, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Giovanna Mezzogiorno

Tv e Gossip news Verissimo ultime notizie: Giovanna Mezzogiorno tra vita passato, presente e futuro

Queste le parole dell’attrice Giovanna Mezzogiorno, ospite sabato 3 dicembre a Verissimo parlando di suo padre, il grande attore Vittorio Mezzogiorno e della sua infanzia. Lontana dal set per qualche anno, per crescere i suoi due gemellini, ora l’attrice è tornata al cinema.

giovanna mezzogiorno, stefano accorsi, verissimo, gossip news, gossip, news, ultime notizie,
Giovanna Mezzogiorno

A Silvia Toffanin che le chiede se tornerebbe a lavorare con Stefano Accorsi, suo compagno nel film cult “L’ultimo Bacio” e suo compagno di vita in quel periodo, Giovanna risponde: “Io e Stefano non ci frequentiamo perché abbiamo fatto percorsi di vita molto diversi, ma se ci fosse l’occasione di rilavorare insieme assolutamente sì”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.