Selfie – Le cose cambiano Simona Ventura debutto top: il format fa discutere

Ottimi ascolti per la prima puntata del nuovo programma di Simona Ventura, ma non è tutto oro ciò che luccica

Tv e Gossip su Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura: debutto da 20% di share nella prima puntata del 21 novembre in onda su Canale 5.

Gossip news e Tv – Simona Ventura partenza con il botto a Selfie – Le cose cambiano. Il suo nuovo programma, in onda in prima serata su Canale 5 al posto del GF VIP, fa subito registrare numeri elevati nella prima puntata del 21 novembre.

Simona Ventura a Selfie - Le cose cambiano
Simona Ventura a Selfie – Le cose cambiano

Il debutto ufficiale del programma è stato seguito da oltre 4 milioni di telespettatori, con poco più del 20% di share. Numeri soddisfacenti, dovuti anche e soprattutto ai litigi e alle discussioni, anche piuttosto accese, in studio. Ad infiammare la prima puntata soprattutto le due conoscenze di Uomini e donne Tina Cipollari e Gemma Galgani.

 Tv e Gossip debutto buono per Selfie – Le cose cambiano: il format non piace è una rivisitazione del Brutto Anatroccolo

Simona Ventura look Selfie - Le cose cambiano
Simona Ventura look Selfie – Le cose cambiano

Selfie – Le cose cambiano ha raggiunto risultati positivi in termini di ascolti e share televisivo. Ma non è tutto oro ciò che luccica. La trasmissione è impostata sulla richiesta di persone comuni in difficoltà, pronte a tutto pur di cambiare qualcosa di se stessi, della propria immagine. Il giudizio insindacabile dei mentori stabilisce se le loro richieste possono essere esaudite o meno. 

Fa discutere, in questo senso, il format del programma, che ricorda, in linea di massima, Il brutto anatroccolo, programma in tv che andava in onda tanti anni fa, condotto da Amanda Lear. Soprattutto nell’impostazione scenografica. Anche le storie sembrano ricalcare, grossomodo, quel format lì. Toccherà a Simona Ventura smentire anche gli ultimi scettici. Perché le cose cambiano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui