Loredana Bertè a Music si sfoga: “Ho un grande rimpianto…”

Gossip Tv: la news. Paolo Bonolis riapre lo show Music, in onda su Canale 5. Nell'ultima puntata di mercoledì 1 febbraio ospite la cantante Loredana Bertè

Gossip news. Paolo Bonolis riapre il suo nuovo show Music, in onda su Canale 5. Nell’ultima puntata di mercoledì 1 febbraio ospite la cantante Loredana Bertè.

Gossip newsPaolo Bonolis chiude il ciclo in tv. Mercoledì 1 febbraio è andata in onda su Canale 5 in prima serata l’ultima puntata del suo nuovo show televisivo, Music. Uno spettacolo tra musica e storie personali dei cantanti ospiti che ha attirato tanti consensi e seguito dal pubblico tv. I numeri premiano l’ex conduttore del Festival di Sanremo.

loredana bertè, music, loredana bertè music, gossip, gossip news,
Loredana Bertè a Music da Paolo Bonolis

Tanti gli ospiti che si sono alternati nel corso delle puntate di Music, programma condotto da Paolo Bonolis. Da Dolcenera Benji e Fede, fino a J-Ax e Fedez, ma non solo. Nell’ultima puntata del 1 febbraio, invece, è stato riproposto “il meglio di”. Tra gli ospiti rivisti anche Loredana Bertè.

Gossip news Loredana Bertè si confessa da Paolo Bonolis: “Volevo tanto dei figli. Il mio ex no!”

loredana bertè, music, loredana bertè music, gossip, gossip news,
Paolo Bonolis e Loredana Bertè a Music 

Gossip news, due generazioni femminili diverse, musicalmente e non, si sono confrontate a Music, programma di Paolo Bonolis. Due repertori musicali a confronto. Loredana Berté, nel corso dell’intervista televisiva, si è lasciata andare ad un amaro sfogo: “E’ un piacere essere qui. Io ho litigato con la vita e ancora non ci ho fatto caso. Gli uomini normali avevano paura di me. Avrei tanto voluto avere una storia con Charles Bukovski. O magari Baudelaire. Purtroppo è stato impossibile.

Erano altri tempi allora. Mi sono accontentata dei loro libri. L’amore è sopravvalutato. Invade e finisce. Ho fatto a cazzotti con la mia vita sentimentale. Ho sfasciato camere d’albergo. Anche per i figli. Pensavo di sposarmi perché volevo dei figli, ma il mio ex marito non li ha voluti. Il tennista svedese. Era confuso e un po’ cretino. Robin l’ho tirato su io. Quando vedo un talento musicale mi piace plasmarlo, dare dei consigli. So che ho lavorato molto e ho un bagaglio musicale infinito”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui