La commozione di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo a l’Intervista

Gossip News - Maria De Filippi ospite al talk show di Canale 5 "L'Intervista", condotto da Maurizio Costanzo. Atteso il face to face tra marito e moglie

Gossip News Ieri da Maurizio Costanzo è andata in scena, l’Intervista della storia televisiva. Ospite, Maria De Filippi, la moglie. Per il tanto atteso il face to face Maurizio Costanzo rompe gli indugi

Gossip news: Ieri da Maurizio Costanzo è andata in scena, l’Intervista che farà la storia della tv italiana. Abbiamo potuto apprezzare Maria De Filippi a cuore aperto e un grande Maurizio Costanzo. L’intelligenza televisiva e la semplicità, fanno di lui quello che è: il numero uno dei giornalisti ItalianiIn attesa di ritornare al Festival di Sanremo 2017 imminente, la conduttrice televisiva si è lasciata intervistare da chi la conosce meglio di tutti: Maurizio Costanzo. Colui con cui è sposata da 22 anni. La co-conduttrice di Sanremo è stata ospite de l’Intervista, il talk show di seconda serata del giovedì sera di Canale 5 condotto proprio dal marito.

Maurizio Costanzo Maria De Filippi l'Intervista gossip tv anticipazioni sanremo
Maurizio Costanzo Maria De Filippi l’Intervista

L’Intervista è stata l’occasione per un confronto faccia a faccia tra marito e moglie. Maria De Filippi e Maurizio Costanzo hanno avuto modo di sviscerare al pubblico televisivo aspetti inediti della loro vita privata e coniugale. Due forti personalità, al punto tale che si confondeva il ruolo dell’intervistatore con quello dell’intervistato. Insomma due veri mostri sacri che sanno fare televisione.

Gossip news, Maurizio Costanzo scava e riesce a far sciogliere Maria De Filippi a l’Intervista

Maurizio Costanzo Maria De Filippi l'Intervista gossip tv anticipazioni sanremo
Maurizio Costanzo Maria De Filippi l’Intervista

Maurizio Costanzo si è aperto al pari di Maria De Filippi nel corso de l’Intervista. Un vero e proprio botta e risposta tra marito e moglie nel corso del quale entrambi si sono commossi più di una volta: “Per me, come per lei, queste immagini sono un pezzo di vita. Il matrimonio fatto in comune con Francesco Rutelli, sindaco di Roma, che ci ha officiato la cerimonia. Ero abituato ai matrimoni. Ne avevo fatti già tre. Io ero a mio agio. Conoscevo la prassi. Mi ero sposato una volta in chiesa e due in comune.

Il nostro matrimonio era terza o quarta notizia del Tg5. C’erano tanti fotografi. Ci siamo sposati il giorno del mio compleanno. In una mia precedente relazione, avevo parcheggiato una donna in un castello in Toscana. Avevo pagato e non mi ero fatto più vedere. Quello che affittava quando mi ha visto mi ha detto: “Lei pensa di rimanere?” Sto ancora qua.

Sono 40 anni che faccio domande. Mi devi solo imbavagliare. Mi piacciono molto i ragazzi, come i miei nipoti Brando, Lina, che curiosamente somiglia a mia madre, Tito e Bernardo, figli di Saverio. C’era un’altra immagine per me e per te: Gabriele. Il maggior pregio di Saverio è la serietà. Di Camilla è come riesce a conciliare fare la mamma e scrivere libri.

Per me il lavoro conta tanto. Non riuscirei a smettere di lavorare. Penso che morirei in breve tempo. Mi mancano Gassmann e Sordi, con cui avevo un rapporto più stretto rispetto agli altri. Ho capito dopo del Maurizio Costanzo Show e della cosa meravigliosa che mi stava accadendo. Ho lanciato tantissimi personaggi. Non mi sono assolutamente pentito di nessuno. Il maggior pregio di Gabriele è che è buono. Bello dentro. E’ una presenza che mi piace”. 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui