Amici Casting 2016 anticipazioni e news: puntata 11 novembre

Ecco cos'è successo nella decima puntata di Amici Casting 2016!

Tv e Gossip news Casting Amiic 2016 di Maria De Filippi. Le ultime notizie sulla decima puntata dell’11 novembre in onda su Real Time! Promosse tutte le cantanti!

Amici Casting 2016 alla decima puntata. Continuano i provini anche per le cantanti, sotto l’occhio e il giudizio vigile dei professori di canto. Le cantanti eseguono dei brani a scelta dei prof.

Amici 2017, amici casting, real time, Stefano De Martino, Marcello Sacchetta, amici 16, tv e gossip, news,
I professori

Giada, Shady, Valentina, Cristiana e Ester vengono tutte promosse allo step successivo. Nuovo step anche per le ballerine.

Ultime notizie gossip da Amici Casting 16: le news. Dopo le cantanti spazio ai ballerini e alle ballerine!

Lo scopo delle ballerine è interagire con gli oggetti nel bel mezzo dell’esibizione e farli diventare un valore aggiunto nella loro coreografia, equivalente al cavallo di battaglia. Si esibiscono Raffaella con i palloncini e Federica con il velo di un abito da sposa.

Amici Casting 2016 ballerine
Amici Casting 2016 ballerine

Quarto step per i ballerini che devono improvvisare su uno dei 4 brani caricati nei loro mp3. Si cimentano Oliviero, Francesco S., Lorenzo, Nicholas, Emilio, Erik, Andreas, Sebastian. Quest’ultimo è andato totalmente nel pallone ed è scoppiato a piangere. Temeva di fare una brutta figura e di essere immaturo per questa prova. Andreas lo ha, poi, sostenuto e consolato, dandogli la carica giusta per compiere l’assolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.