Gossip news Oscar Branzani compleanno senza Eleonora Rocchini

Oscar ha trascorso così il suo compleanno pochi giorni fa!

Ultime notizie Gossip news – Oscar Branzani ex tronista di Uomini e donne festeggia il compleanno con i follower su Instagram e nella sua città Natale!

Gossip news, Uomini e donne news: Oscar Branzani nuova vita dopo l’esperienza a Uomini e donne. Un’esperienza che gli è servita per trovare l’amore della sua vita, la toscana Eleonora Rocchini. Il loro amore va decisamente a gonfie vele.

Oscar Branzani, Eleonora Rocchini,
Oscar Branzani, Eleonora Rocchini

Gli scatti social, naturalmente, non mancano, come nello stile del personaggio. La coppia è molto presente da questo punto di vista e non fa trascurare nulla ai fan.

ultime notizie Gossip news Oscar Branzani compleanno pieno di ringraziamenti e parole dolci: “Ringrazio la mia donna, che mi ama come mai nessuno ha fatto!”

Oscar Branzani non poteva festeggiare in modo più social il suo compleanno. Ha pubblicato una foto con lo sfondo del Vesuvio in bella mostra. Sorridente nella sua città natia. Questo il post arredato alla foto: “Questa è la mia terra, quella che mi ha cullato e cresciuto durante tutta la mia infanzia e oggi vorrei ringraziarla di avermi fatto vedere molti aspetti della mia vita sempre nella maniera positiva. Voglio ringraziare la mia famiglia per avermi permesso di crescere con un educazione e di non avermi mai privato dei miei sogni.

gossip news Oscar Branzani
Oscar Branzani 

Voglio ringraziare mia sorella per avermi “voluto” e per avermi dato un esperienza di crescita diversa da altri. Voglio ringraziare i miei due amici del cuore che mi hanno sempre sopportato, rincuorato, spronato, aiutato e che continueranno a volermi bene oltre i miei difetti. Voglio ringraziare Dario, che mi segue da oltre un anno, e che ormai è un amico, più che un braccio destro. Voglio ringraziare la mia Donna, che mi ama come mai nessuno ha fatto….  E infine vorrei ringraziare Voi, si proprio così, VOI, i miei followers, chi mi segue da oltre quattro anni e chi mi ha iniziato a seguire da poco, anche grazie a voi sono quello che sono e anche grazie a voi sto seguendo i miei sogni oltre che a darmi la forza di crederci.
Grazie mille a tutti per esserci, e grazie ancora per gli auguri! #happybirthdaytome.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.