Amici 16 anticipazioni: comunicazioni importanti per gli allievi

Subito arrivano le prime difficoltà per gli allievi freschi vincitori del banco di Amici

Tv e notizie Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi, le anticipazioni: prime difficoltà per le ballerine.

Tv e Gossip news: Amici 16 parte ufficialmente. Dopo il rito della proclamazione ufficiale degli allievi ammessi nella scuola, ora si comincia a fare sul serio. E sorgono, inevitabili, le prime difficoltà. Lunedì 21 novembre inizia il daytime dedicato alla nuova classe di Amici di Maria De Filippi, in onda alle 13,50 su Real Time.

Amici 16 allievi
Amici 16 allievi

Amici 2016 – 2017 – Le prime prove assegnate agli allievi mettono subito in difficoltà. Sarà il professor Garrison a creare maggiore tensione, soprattutto tra le ragazze. Le ballerine saranno messe duramente alla prova.

Tv e gossip, anticipazioni Amici 16: comunicati importanti per gli allievi

amici-16-daytime-real-time-ballerini
Amici 16 ballerini

I ragazzi cominciano a conoscersi meglio e a faticare, sotto ogni punto di vista. A distinguersi la forte personalità di Lo Strego e l’appeal mediatico di Andreas, tra i più amati e osannati. Si ritroverà a ballare con una vecchia conoscenza di Amici, quella Lorella Boccia appena inclusa nel corpo di ballo dei professionisti.

amici-16-daytime-real-time-cantanti
Amici 16 cantanti

Nel canto si distingueranno soprattutto Thomas, il più giovane della classe di quest’anno, e Giada, intenti a preparare pezzi per la prossima puntata del pomeridiano. Nel frattempo i due padroni di casa Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, dopo aver riunito tutti in sala relax, annunceranno novità e comunicazioni importanti per gli allievi. Cosa li aspetta? Lo scopriremo molto presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui