Amici 16 ecco chi è Shady Fantin Cherkaoui, la nuova cantante di Amici

Ecco chi è Shady, uno dei volti nuovi di Amici 16

Tv e notizie Gossip da Amici 16 di Maria De Filippi. Shady Fantin Cherkaoui è la nuova cantante di Amici.

Tv e Gossip news: Shady Fantin Cherkaoui conquista il banco di canto della scuola di Amici 16. Tra l’ovazione generale. Parliamo di una vecchia conoscenza dello schermo televisivo italiano. I più attenti osservatori infatti l’avranno già vista cimentarsi ai casting di X Factor.

Shady Fantin Cherkauoi
Shady Fantin Cherkauoi

Anche lì aveva convinto tutti o quasi. Ci su soltanto l’opposizione, peraltro discussa, di Fedez. L’aveva ritenuta ancora troppo acerba, musicalmente parlando. Ma lei non si è fermata qui ed è andata avanti imperterrita verso la sua strada.

Ultime notizie di Amici 16: le news. Ecco chi è Shady Fantin Cherkaoui, una delle nuove cantanti della scuola di Amici.

Shady Fantin Cherkaoui Amici 16
Shady Fantin Cherkaoui Amici 16

Balzano subito all’occhio le sue origini arabe. Shady  realizza il suo sogno. Il suo genere musicale prediletto è l’electro pop, come lei stessa ha confessato. Un genere un po’ di nicchia. Si definisce molto timida, sopratutto sul palco. C’è un aneddoto in questo senso. Il giorno della presentazione ai casting decise di esibirsi per prima per poter rompere il ghiaccio.

Sui social lei è amatissima. Il suo profilo Instagram ha raggiunto oltre 10000 like. Il suo prossimo obiettivo è un altro: farsi spazio all’interno della scuola di Amici 16. E perchè no, essendo single, anche un fidanzato!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui