Gossip il Segreto di Matias Castaneda Ivan Montes: “Sono stato tradito!”

Le rivelazioni piccanti di Ivan Montes Matias Castaneda della soap Il Segreto.

Gossip Il Segreto Ivan Montes interpreta Matias Castaneda. L’attore è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Anticipazioni sulla soap spagnola, rivelazioni piccanti e tradimenti.

Gossip news Ivan Montes ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, il giovanissimo attore si è raccontato, svelando molto della sua vita privata. L’attore spagnolo, come molti altri, ha un cane con il nome del personaggio che interpreta nella soap spagnola. Ivan dice di non essere fidanzato: “Mi piace una ragazza che mi faccia ridere, che mi faccia divertire e con cui mi piace trascorrere del tempo. Che siano more o bionde non importa”.

ivan montes, il segreto, matias castaneda, verissimo,
Gossip Ivan Montes è Matias Castaneda Il segreto

Ivan Montes sostiene di non aver mai avuto storie serie fino ad oggi. “Ho regalato dei fiori. Sono stato fidanzato, ma non ho avuto storie serie. Ho detto ti amo quando ero piccolo e non sai bene cosa significa quell’espressione”. L’attore riceve anche un video-messaggio dalla nonna, la quale dice: “Sono contenta che sei riuscito a realizzare il tuo sogno. Sei sempre stato teatrale. È da quando ti venivo a vedere alle recite scolastiche che sono una tua fan sfegatata. Sei bravo, simpatico, affettuoso, bello. Spesso e volentieri sentiamo la tua mancanza“.

ivan montes, il segreto, matias castaneda, verissimo,

Ivan sostiene che il merito del suo successo è proprio della nonna, autrice di un’opera ed attrice.

Gossip Il Segreto: Ivan Montes svela particolari piccanti e tradimenti a Verissimo

Gossip Ivan Montes sostiene di aver solo una bella amicizia con l’attrice Maria De Nati che interpreta Prado. I due giovani trascorrono molto tempo insieme, essendo nella stessa cerchia di amici. Il suo primo bacio su un set è proprio con l’attrice Maria, afferma: “Ero nervosissimo. Perché non sapevo cosa era un bacio, se dovevo mettere la lingua o no. Non ricordo bene quel momento“. Diverse le anticipazioni riguardo il Segreto come il tradimento di Matias con Rafaela. Alla fine Matias deciderà di confessare tutto a Prado, la quale lo lascerà. Ivan afferma: “Io non ho mai tradito nella vita. Non sono mai stato infedele. Sono stato tradito da piccolo, proprio per questo. So cosa significa e non tradisco”.

ivan montes, il segreto, matias castaneda, verissimo,
Ivan Montes Il Segreto Rafaela e Matias

Inoltre Matias sarà minacciato da Rafaela, poiché ha scoperto che è una terrorista. Come svelato nelle anticipazioni, avrà una nuova storia d’amore con Beatriz. Ivan Montes alias Matias Castaneda inoltre è ancora sul set della soap spagnola Il Segreto quindi vedremo l’attore ancora per molto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui