Il Segreto Anticipazioni, Matias Castaneda smaschera Rafaela

Matias coinvolto in situazioni spiavecoli

Anticipazioni Il Segreto Matias Castaneda sarà coinvolto in diverse questioni. Cosa succede?

Il Segreto Anticipazioni, Matias Castaneda si è mostrato sempre più attratto dalla anarchica Rafaela, la quale voleva semplicemente servirsi del ragazzo per raggiungere il suo obiettivo. Quando Matias smaschera l’anarchica non potrà parlare perché verrà minacciato dalla stessa. Rafaela quindi riesce a introdursi nella locanda con una bomba ma la situazione sarà gestita in modo impeccabile da Ramiro. Quest’ultimo spacca in testa a Rafaela una bottiglia di vetro e così riesce a disinnescare la bomba prima dell’esplosione.

Il Segreto Anticipazioni,
Il Segreto Anticipazioni Matias Castaneda e Rafaela

Matias è sopraffatto dai sensi di colpa per cui confesserà a Prado il suo tradimento. L’aspirante cantante stronca immediatamente la loro relazione. Matias verrà preso in giro da alcuni uomini del paese così Emilia e Alfonso chiederanno a Camila Valdesalce di assumere il figlio nella sua bottega.

Anticipazioni Il Segreto, Hernando in crisi

Il Segreto Anticipazioni, Matias Castaneda accetta con piacere il nuovo incarico lavorativo. Inoltre trascorre molto tempo con Beatriz, la quale ha ripreso a parlare, e gli fornisce anche dei consigli utili per poter riconquistare il cuore ferito di PradoHernando affronta un periodo di crisi con sua moglie a causa del mancato preavviso sull’attentato organizzato ai danni di Severo Santacruz. Nonostante ciò si rende conto di come la compagnia di Matias stia portando dei benefici alla sua protetta Beatriz.

Il Segreto Anticipazioni,
Il Segreto Anticipazioni

Così Hernando cercherà un approccio di riappacificazione con il ragazzo, lo ringrazierà e gli chiederà di dimenticare il passato negativo tra loro. Matias però non sa se credere alla buona fede di Hernando poiché Elias gli ha comunicato che Camila e Beatriz sono in pericolo proprio a causa di Dos Casas. Cosa accadrà? Al prossimo appuntamento con Il Segreto Anticipazioni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui