Matias Castaneda Il Segreto a Verissimo: novità fidanzata di Ivan Montes

Ivan Montes torna a raccontarsi a Verissimo.

Anticipazioni Verissimo: Matias Castaneda Il Segreto torna a raccontarsi da Silvia Toffanin. Il personaggio della soap spagnola è interpretato dall’attore Ivan Montes. Chi è la sua fidanzata? Le novità.

Anticipazioni Verissimo Il Segreto Matias Castaneda attore Ivan Montes sarà ospite domani sabato 25 marzo 2017 da Silvia Toffanin. E’ uno degli attori più giovani, ha appena 19 anni, e nonostante ciò ha un curriculum da invidiare. Montes è anche un ottimo ballerino di danza moderna e sa anche cantare. Infatti ha partecipato  al musical Greas, ma anche Hoy No Me Puedo Levantar, ed anche We will rock you. Ivan è stato già ospite a Verissimo, l’anno scorso, ed aveva affermato di apprezzare molto l’Italia, aveva visitato Roma, Firenze e Pisa.

Ivan Montes Matias Castaneda Verissimo
Gossip Verissimo Ivan Montes Matias Castaneda Il Segreto

Destino Milano. Si vince!” scrive ai fan direttamente dall’aereo che lo sta portando in Italia, manifestando il suo entusiasmo. L’attore è felice di arrivare nel nostro Paese di cui ha apprezzato anche la cucina italiana e le donne. Tanto da non tirarsi indietro al secondo invito ricevuto da parte della Toffanin. Per cui bis per l’attore che sarà intervistato domani sabato 25 marzo 2017 a Verissimo.

Gossip Il Segreto Matias Castaneda attore Ivan Montes è fidanzato? Chi è lei?

Anticipazioni Verissimo Gossip Il Segreto Ivan Montes nonostante la giovane età ha attirato l’attenzione delle telespettatrici. L’attore ama tantissimo la sua professione, ma anche la natura, viaggiare e stare con gli amici. Per il momento sembra che non sia fidanzato. Non ha davvero tempo per dedicarsi all’amore?

ivan montes, il segreto, matias castaneda, verissimo,
Gossip Ivan Montes e Maria De Nati Il Segreto

Il suo rapporto con l’attrice Maria De Nati, che interpreta Prado, però ha suscitato dei dubbi. Non sarebbe la prima coppia che nasce grazie alla soap spagnola. Ricordiamo Sara Moraleda e Pablo Espinosa.

Al momento Ivan e Maria hanno dichiarato che tra loro ci sarebbe solo una forte amicizia e un bellissimo rapporto. Chissà, magari potrebbe nascere qualcosa col tempo? Di Ivan Montes alias Matias Castaneda Il Segreto scopriremo qualcosa di più sicuramente domani pomeriggio, durante la puntata di sabato 25 marzo 2017 di Verissimo. Intanto il gossip non lo perderà di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui