Gossip news Andrea Damante, notte di fuoco con Giulia De Lellis (foto)

Pare che i due non abbiano perso tempo dopo diversi giorni di lontananza!

Gossip news, Grande Fratello Vip – Andrea Damante riabbraccia la sua fidanzata Giulia De Lellis dopo l’eliminazione dal GF VIP!

Gossip news, Grande Fratello Vip news: La figura di Andrea Damante al GF VIP ha fatto discutere. Inizialmente nel bene, poi nel male. La sua decisione di mandare Stefano Bettarini in nomination ha scatenato tante polemiche, dentro e fuori la casa. Ma la sua strategia, alla fine, non ha pagato ed è stato eliminato. Uscito dalla casa, però, si è consolato riabbracciando la sua fidanzata Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis e Andrea Damante GF VIP
Giulia De Lellis e Andrea Damante GF VIP

La sua eliminazione dal GF VIP è stata più che inaspettata, se consideriamo che Andrea era dato da molti come uno dei favoriti alla vittoria finale. Ci ha pensato la sua Giulia a consolarlo subito dopo l’eliminazione.

Gossip news, Notte di passione tra Andrea Damante e Giulia De Lellis subito dopo l’eliminazione di lui dal Grande Fratello VIP

Andrea e Giulia finalmente insieme. Sembra che i due non abbiano perso tempo e, nonostante fossero in diretta tv su Canale 5, hanno subito cominciato a darsi dei baci appassionati, che ancora una volta danno dimostrazione dell’amore profondo che c’è all’interno della coppia.

Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo il GF VIP
Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo il GF VIP

Le gossip news rivelano che i due ex Uomini e donne abbiano avuto modo di passare la loro prima notte d’amore insieme dopo tanto tempo. Una notte bollente e di passione. Andrea ha già smaltito la delusione per l’eliminazione dal GF VIP? Il momento giusto per riprendere vecchie abitudini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui