Gossip Belen e Stefano De Martino: la cruda verità da digerire

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non evitano il confronto a Selfie - Le cose cambiano durante la prima puntata. Sfiorato l'incidente diplomatico

Gossip Rosa: Belen Rodriguez e Stefano De Martino subito a confronto. Liti e punzecchiamenti tra ex coniugi.

Gossip Rosa da Selfie seconda edizione: non è iniziato nel migliore dei modi sul piano degli ascolti tv. Il programma di Simona Ventura è totalmente rinnovato nel cast. Da evidenziare, anche e soprattutto, l’ingresso di Belen Rodriguez nel ruolo di inviata. Inevitabilmente si sovrapporrà alla presenza di Stefano De Martino in veste di mentore. Già in questa prima puntata i due ex coniugi Belen Rodriguez e Stefano hanno avuto modo di punzecchiarsi, seppur in maniera velata. E scoppia il gossip intorno a Selfie – le cose cambiano.

Belen Rodriguez, gossip belen, belen, Stefano De Martino, Gossip Rosa, Gossip,
Gossip Belen Rodriguez Instagram

Gossip Rosa, le cose cambiano tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non cambiano!

Gossip Belen Rodriguez dà subito spettacolo a Selfie – le cose cambiano durante la prima puntata andata in onda lunedì 8 maggio 2017 in prima serata su Canale 5. In buona compagnia. Insieme a lei anche l’ex marito Stefano De Martino. Come una vita fa. Cos’è successo tra i due ex coniugi?

Belen Rodriguez, gossip belen, belen, Stefano De Martino, Gossip Rosa, Gossip,
Gossip Belen Rodriguez

La showgirl argentina non si è di certo risparmiata nel rivolgere qualche frecciatina pesante nei contenuti, più che nei toni, al suo ex marito e padre di Santiago. Inizialmente si pensava che i due non potessero interagire, ma poi è arrivato il momento di farlo. Tutto nasce quando nello studio di Simona Ventura si presenta il caso di una donna che voleva cambiare il suo look per sentirsi più femminile. Tutti i mentori hanno bocciato la sua richiesta, tranne Stefano De Martino e Bernardo Corradi.

Gossip Belen punzecchia: Stefano De Martino manda giù il rospo della verità

Gossip Rosa, Maliziosamente è stato chiesto il parere di Belen Rodriguez in merito, la quale ha semplicemente esclamato: “Stefano ha ragione”. Altrettanto maliziosamente il ballerino napoletano ha commentato in questi termini: “È la prima volta che mi dà ragione nella vita. Volevo dire un’ultima cosa, una donna ha bisogno di determinate attenzioni”. Questa frase scatena l’ironia tagliente della ex moglie argentina, che lancia una frecciatina al veleno a sua volta: “E solo adesso te ne sei reso conto?”. I punzecchiamenti non finiscono qui. La verità è già a galla. De Martino dovrà deglutire tutta rabbia di una Belen Rodriguez tradita e delusa. C’erano una volta gossip Belen e Stefano: la coppia felice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.