Anticipazioni Beautiful puntate settimana dal 15 al 20 maggio 2017

Anticipazioni Beautiful puntate della settimana prossima dal 15 al 20 maggio 2017. Il triangolo Bill Brooke, Brooke e Ridge: Bill verrà sorpreso amaramente da Brooke

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 20 maggio. Brooke e Bill stanno per diventare marito e moglie, si ultimano i preparativi per la cerimonia e i festeggiamenti. R.J. cerca però di convincere la madre nel non sposare l’editore ma di ritornare con il padre. Brooke sembra convinta della sua decisione per cui vuole sposare Bill. Ridge, dopo le insistenze del figlio, decide di intervenire e dichiara a Brooke il suo amore e il desiderio di stare insieme. Eric si riprende progressivamente, e le sue condizioni di salute migliorano. Nicole mette in pericolo la sua relazione con Zende accettando la surrogazione, propostole da Rick e da Maya. Zende la lascia perché non riuscirebbe ad affrontare un’altra gravidanza della fidanzata.

Anticipazioni Beautiful, Beautiful, americane, Booke,
Anticipazioni Beautiful: Bill e Brooke

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 20 maggio.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 20 maggio. Bill entra in paranoia e sa del tentativo di Ridge. L’editore sebbene Brooke manifesti tutta la sua convinzione, decide di sposare le nozze a una data futura.

Anticipazioni Beautiful, puntate, settimana, 15 al 20 maggio 2017,
Anticipazioni Beautiful: Zende

Zende è in compagnia di Sasha e spera che Nicole abbia preso la decisione giusta per il loro futuro ma verrà deluso. Così dopo aver lasciato la fidanzata decide di proporre a Sasha una partenza improvvisa per le Hawaii con il suo jet privato, la ragazza accetta.

Sul punto di decollare Zende riceve una telefonata dalla ex fidanzata, confondendo drasticamente il ragazzo. Sasha chiede esplicitamente rispetto e coerenza per i loro sentimenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.