Fabio Basile di Ballando con le Stelle 2017 chi è?

Fabio Basile è determinato a vincere Ballando con le Stelle

Scopriamo Fabio Basile chi è! A Ballando con le Stelle 2017 il campione olimpionico 2016 balla in coppia con la bella Anastasia Kuzmina.

Chi è Fabio Basile E’ uno dei concorrenti in gara a Ballando con le Stelle 2017. Il giovane, in coppia con Anastasia Kuzmina, già nella prima puntata del programma condotto da Milly Carlucci, ha dimostrato di avere tanta grinta e voglia di vincere. Classe 1994 è un judoka italiano, campione olimpico nella categoria 66 kg a Rio De Janeiro 2016. Le sue origini sono pugliesi ma è cresciuto in Piemonte a Rosta. La sua altezza è 172 mentre il peso 66 kg. Graduato dell’esercito Italiano del cui gruppo sportivo fa parte dal 2013. Basile ha conquistato il bronzo sia ai Giochi del Mediterraneo 2013 a Mersin nella categoria 60 kg sia ai campionati europei giovanili di Bucarest nello stesso anno.

Ballando con le stelle 2017, Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina, Fabio Basile, chi è Fabio Basile,
Chi è Fabio Basile

Si allena presso l’Akiyama di Settimo Torinese del maestro Pierangelo Toniolo. Inizialmente Basile non doveva partecipare alle olimpiadi 2016 vista la sua giovane età. Avrebbe partecipato alle olimpiadi previste per il 2020 a Tokio. Fabio Basile non si accontenta solo di partecipare ma vuole vincere, come ha dimostrato. Basile partecipa al talent show Ballando con una ballerina ucraina di 23 anni, Anastasia Kuzmina.

Fabio Basile intenzionato a vincere Ballando con le Stelle 2017

Ballando con le Stelle 2017: il campione olimpico Fabio Basile si cimenta in qualcosa di nuovo.

Ballando con le stelle 2017, Ballando con le stelle, Anastasia Kuzmina, Fabio Basile, chi è Fabio Basile,
Anastasia Kuzmina, chi è Fabio Basile di Ballando con le Stelle

Il campione afferma: “Mi sono lanciato per imparare qualcosa di nuovo. Sul tatami hai uno spirito diverso rispetto a quando sali su una pista da ballo. Lì è vita mia morte tua, su una pista subentra di più il fattore psicologico. Questa esperienza me la porterò a casa. L’unica paura che ho è di fare arrabbiare Anastasia”. Il giovane campione ha le idee chiare e sa raggiungere gli obiettivi che si prefissa.

Fabio Basile è fidanzato con la judoka Sofia Petitto, la quale lo supporta a distanza. I due erano fidanzati da prima del successo alle olimpiadi di Rio e anche in quella occasione si sono sostenuti a vicenda, uscendone vincenti. Ci sarà il bis con Ballando con le Stelle 2017?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui