Gianna Nannini a Domenica In da Mara Venier per il compleanno dei 66 anni

Domenica In è una trasmissione dove si parla di grandi artisti e si festeggiano anche i compleanni in diretta

Gianna Nannini ha esplicitamente affermato durante la puntata di Domenica In, che ci teneva particolarmente a festeggiare il suo compleanno con Mara Venier, rinunciando così ad altri inviti . Tante interviste ai vip più disparati del mondo dello spettacolo e della tv sono quelle trasmesse dalla famosa Domenica In.

Oggi in particolare tra i protagonisti una grande cantante della musica italiana, Gianna Nannini che ha emozionato ancora il pubblico con la sua voce e la sua vita. Oggi ha compiuto “appena”66 anni!

La rocker Gianna Nannini a Domenica In da Mara Venier “Sono qui per condividere il mio compleanno con tutti voi!”

gianna nannini, compleanno, 66anni, Domenica In
Gianna Nannini Domenica In oggi festeggia il compleanno per i 66anni

La rocker Gianna Nannini a Domenica In da Mara Venier in apertura rivela: “Sono qui per condividere il mio compleanno con tutti voi!”. Tra le esibizioni di rilievo, sicuramente c’è quella del concerto del Primo Maggio, in una Milano deserta: una performance straordinaria sulle Terrazze Martini, con pianoforte e voce, che si concludeva con un abbraccio dall’alto alla città.

Mara, coinvolta emotivamente, ha rivelato: “Io mi emoziono sempre con te, non so come fai, ma riesci davvero sempre a commuovermi. In questa immagine dell’abbraccio non c’è solo Milano, c’è tutta l’Italia dentro. Continuando a percorrere la vita televisiva di Gianna non poteva mancare la sua dichiarazione e ammirazione su Domenico Modugno.

Gianna Nannini: “Quando avevo quattro anni ho visto Domenico Modugno cantare…”

Quando avevo quattro anni ho visto Domenico Modugno cantare: lui spalancava le braccia, lo guardavo e spalancavo le braccia anche io. Ero incantata! È stato lui a darmi il via perché da lì ho cominciato a pensare seriamente che cantare era la mia strada.

E ancora, tra le varie esperienze, quella magica con Michelangelo Antonioni, che ha girato il videoclip del brano Fotoromanza:

È stato l’unico che mi ha fatto indossare i tacchi e un abito da sera”, ha RIVELATO ridendo GIANNA Nannini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.