Gossip Il Segreto Yara Puebla si confessa a Verissimo. Il suo fidanzato è un personaggio della soap Il Segreto. Ecco le sue dichiarazioni a Silvia Toffanin.

Gossip Il Segreto Yara Puebla ospite di Silvia Toffanin a Verissimo svela alcune news sulla soap spagnola e sulla sua vita privata. Dopo tanti anni dedicati al tennis, ha deciso successivamente di dedicarsi alla recitazione. L’attrice ha mostrato sui social il suo entusiasmo nel raggiungere l’Italia e ha pubblicato una foto con il suo compagno in piazza del Duomo a Milano. Yara non ha voluto rivelare il nome del suo fidanzato ma si ipotizza che sia anche lui un attore della soap spagnola Il Segreto.

il segreto, yara puebla, camila, gossip il segreto, gossip,
Gossip Yara Puebla fidanzato nome

Prima dell’arrivo di Camila ci sono stati quindi 532 personaggi all’interno della soap. Yara afferma: “Voglio bene a Camila. Lei è molto particolare, fa tutto per gli altri, e il motore di tutto è l’amore per lei. Mi assomiglia molto in questo, nella vita reale”. Yara in omaggio al suo personaggio ha anche chiamato la sua gatta ‘Camila’.

il segreto, yara puebla, camila, gossip il segreto, gossip,
Gossip Yara Puebla e la gatta Camila

Yara è molto legata al suo personaggio tanto da tatuarsi il numero 533 che simboleggia appunto Camila Dos Casas. Alla domanda di Silvia Toffanin che le chiede se ha un fidanzato l’attrice risponde: “Al momento ho una persona che mi vuole bene, ma il suo nome è un segreto“. “E’ spagnolo, di Madrid. Lavora con te. E’ il personaggio 534?” chiede la Toffanin. “Sì!” risponde Yara con il sorriso. Ma il nome resta un mistero.

Gossip Il segreto Yara Puebla parla di Camila: “Non morirà!”

Gossip Yara Puebla sostiene di essere stata accolta molto bene dagli altri attori della soap spagnola. Tra tutti loro si è creato un bellissimo rapporto quasi familiare tanto che dietro le quinte si divertono molto. Yara anticipa che il suo personaggio Camila potrebbe avere un figlio.

il segreto, yara puebla, camila, gossip il segreto, gossip,
Gossip Il Segreto Yara Puebla e Silvia Toffanin Verissimo Camila Il segreto

Camila li vuole, e vorrà insistentemente dei figli. E penso che essendo donna, continuerà finché non ottiene quello che vuole. E vedremo cosa succederà”. Non svela se il padre sarà Hernando oppure Elias. Quest’ultimo diventerà un punto di riferimento per Camila, il suo confidente. Camila diventerà amica anche di Emilia ed Anselmo. Contrarrà il morbillo dopo il quale si assisterà a un avvicinamento sentimentale con suo marito Hernando. “Camila non morirà di morbillo” svela l’attrice a Silvia Toffanin.

il segreto, yara puebla, camila, gossip il segreto, gossip,
Gossip Il Segreto Camila e Hernando

Quale consiglio vorresti dare al tuo personaggio?” chiede la Toffanin. Yara Puebla risponde: “Anche se cerca di vedere felice tante persone e di proteggerle, il peso dei segreti poi diventa troppo grande e non si può essere sempre così buona. Anche se lei è mossa dall’amore deve pensare di più a se stessa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here