Anticipazioni, L’Onore e il Rispetto 5 ultimo capitolo della serie tv di Canale 5

Torna L'Onore e il rispetto su Canale 5.

Anticipazioni tv, Quinto e ultimo capitolo della serie televisiva targata Canale 5 per L’Onore e il rispetto: Gabriel Garko, alias Tonio Fortebracci, torna più carico e più cattivo che mai. Sarà una serie ricchissima di colpi di scena.

L’Onore e il rispetto 5, Venerdì 31 marzo alle ore 21:10, su Canale 5. Torna l’attesissima serie tv che vede come protagonista Gabriel Garko. Trepidazione da parte dei fan della serie tv per vedere all’opera il cattivo Tonio Fortebracci, nell’ultimo capitolo della serie televisiva. Che succederà a Tonio Fortebracci ne L’Onore e il Rispetto 5? Lo vedremo sicuramente più assetato che mai di vendetta, dopo la morte di Carmela. Tonio sarà desideroso di farla pagare agli assassini che gli hanno letteralmente sterminato la famiglia.

Onore e il rispetto, 5, ultimo capitolo, Gabriel Garko, anticipazioni tv, anticipazioni, serie tv,
Anticipazioni Tv, L’onore e il rispetto 5 Gabriel Garko

Anticipazioni tv, Onore e il Rispetto 5, Tonio Fortebracci sempre più cattivo!

Per l’occasione della 5^ serie, la troupe della fiction televisiva lascia la Sicilia, spostandosi a Roma, dove sarà incentrata la vicenda, con tanto di partecipazione dei servizi segreti. Nel cast, presente anche una grande attrice: è Bo Derek, che interpreterà la parte di Chantal Cusano.

Onore e il rispetto, 5, ultimo capitolo, Gabriel Garko, anticipazioni tv, anticipazioni, serie tv,
Anticipazioni Tv, Gabriel Garko

Nel corso della conferenza stampa di presentazione, il produttore Teodosio Losito ha parlato della fiction, anticipando qualcosa per i fan di Tonio Fortebracci. “Tonio in questa stagione si toglie lo scrupolo del buono che c’è sempre stato in lui e che andava in conflitto con il demone. In questa stagione mette definitivamente da parte l’angelo e si fa giustizia”. Cosa c’è da aspettarsi nella quinta stagione de L’onore e il rispetto? Sicuramente tanti colpi di scena!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui