Furore 2017: il meglio della quarta e ultima puntata, novità in arrivo!

Il meglio e il peggio dell'ultima puntata di Furore.

Ultima puntata di Furore 2017. Alessandro Greco e Gigi e Ross venerdì 21 aprile 2017, hanno condotto la quarta puntata dello show di Rai Due. Ecco cosa è successo.

Furore 2017 ha regalato spettacolo anche nell’ultima puntata, andata in onda proprio ieri, venerdì 21 aprile 2017. In termini di ascolti tv, Furore è andato decisamente bene. Ma cosa è successo nella puntata di ieri sera? Quali sono stati gli episodi degni di nota? Ha vinto la squadra delle donne o quella degli uomini? Ecco cosa è successo.

Furore 2017 ultima puntata

Furore 2017, il meglio della quarta e ultima puntata: vince la squadra delle donne!

Da segnalare la simpatica esclamazione di Dj Ringo, uno dei concorrenti maschili della quarta puntata di Furore 2017. “Provate voi a cantare con quelle che si buttano a terra con le cosce di fuori”, dichiara. Quelle che, forse, se la sono cavata un po’ peggio sono state Rossella Brescia e Roberta Capua: la loro esibizione di Waka Waka di Shakira non è certo stata delle migliori. Francesco Facchinetti, costretto a pagare penitenza alla ruota della tortura, ha cantato una sua particolare versione di Cicale, brano di Heather Parisi.

Furore, furore 2017, quarta puntata, ultima puntata,
Francesco Facchinetti sulla ruota della tortura

L’ex velina Costanza Caracciolo, si esibisce insieme a Cesare Cadeo in una versione 2.0 di Albano e Romina, ma il punto viene assegnato alla squadra degli uomini. Raffaella Fico e Vladimir Luxuria sembrano le più scatenate. La quarta e ultima puntata si conclude con la vittoria della squadra delle donne.

Furore, furore 2017, quarta puntata, ultima puntata,
Roberta Capua, Raffaella Fico e Vladimir Luxuria

Impossibile resistere al ritmo trascinante del brano “Una zebra a pois” interpretato dal grande Ivan Cattaneo. “Grande idea invitare i cantanti degni anni passati“, “Fate altre 4 o 5 puntate… che siete grandi!” commentano i fan entusiasti del programma.

Furore 2017 chiude i battenti, dopo aver riportato i telespettatori negli anni ’90, in una rievocazione storica senza eguali. Ma non finisce qui. Ecco la novità! Alessandro Greco e Gigi e Ross a fine trasmissione hanno fatto sapere che il 21 giugno 2017 ci sarà una puntata speciale dal titolo Furore Summer. Tutti pronti per la mossettina?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui