Ultima puntata di Furore 2017. Alessandro Greco e Gigi e Ross venerdì 21 aprile 2017, hanno condotto la quarta puntata dello show di Rai Due. Ecco cosa è successo.
Furore 2017 ha regalato spettacolo anche nell’ultima puntata, andata in onda proprio ieri, venerdì 21 aprile 2017. In termini di ascolti tv, Furore è andato decisamente bene. Ma cosa è successo nella puntata di ieri sera? Quali sono stati gli episodi degni di nota? Ha vinto la squadra delle donne o quella degli uomini? Ecco cosa è successo.

Furore 2017, il meglio della quarta e ultima puntata: vince la squadra delle donne!
Da segnalare la simpatica esclamazione di Dj Ringo, uno dei concorrenti maschili della quarta puntata di Furore 2017. “Provate voi a cantare con quelle che si buttano a terra con le cosce di fuori”, dichiara. Quelle che, forse, se la sono cavata un po’ peggio sono state Rossella Brescia e Roberta Capua: la loro esibizione di Waka Waka di Shakira non è certo stata delle migliori. Francesco Facchinetti, costretto a pagare penitenza alla ruota della tortura, ha cantato una sua particolare versione di Cicale, brano di Heather Parisi.

L’ex velina Costanza Caracciolo, si esibisce insieme a Cesare Cadeo in una versione 2.0 di Albano e Romina, ma il punto viene assegnato alla squadra degli uomini. Raffaella Fico e Vladimir Luxuria sembrano le più scatenate. La quarta e ultima puntata si conclude con la vittoria della squadra delle donne.

Impossibile resistere al ritmo trascinante del brano “Una zebra a pois” interpretato dal grande Ivan Cattaneo. “Grande idea invitare i cantanti degni anni passati“, “Fate altre 4 o 5 puntate… che siete grandi!” commentano i fan entusiasti del programma.
Furore 2017 chiude i battenti, dopo aver riportato i telespettatori negli anni ’90, in una rievocazione storica senza eguali. Ma non finisce qui. Ecco la novità! Alessandro Greco e Gigi e Ross a fine trasmissione hanno fatto sapere che il 21 giugno 2017 ci sarà una puntata speciale dal titolo Furore Summer. Tutti pronti per la mossettina?