Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, Elias viene scoperto

Fin dove si è spinto Elias per amore?

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole Elias è un assassino? Che cosa succede nella soap spagnola.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole il passato di Hernando diventa sempre più misterioso e oscuro. Camila aveva dei sospetti. Sapeva che c’erano dei segreti tra lei e il marito ma mai avrebbe pensato di aver sposato un assassino. Elias, durante le indagini fatte per Camila, scopre i resti del cadavere di Manuela, prima moglie di Hernando, in un pozzo. Questa scoperta farà aprire delle indagini dalla guardia civile in quando Hernando aveva sempre sostenuto che la moglie e il figlio fossero morti in un incendio.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole
Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole

Proprio per questa falsa testimonianza i sospetti cadranno su Dos Casas, il quale sarà costretto a rifugiarsi nel sotterranei della sua abitazione.

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole, Elias ha commesso dei crimini?

Anticipazioni, Il Segreto puntate spagnole Hernando ha sempre dichiarato la sua innocenza anche se i fatti erano tutti contro di lui. Camila inizierà a credere sempre più all’innocenza di suo marito. Elias nel frattempo mostra il suo amore per Camila e vari sono i tentativi per sedurla. Inoltre il chimico dipingerà Hernando come un mostro e tenterà di convincere Camila a scappare con lui, poiché la sua vita è quella di Beatriz sono in pericolo.

Anticipazioni il Segreto puntate spagnole Elias e Camila

Il Segreto puntate spagnole, Camila però non cede mai, e si dimostra sempre fedele all’uomo che ha sposato. Alla fine si scoprirà che Elias è coinvolto nella questione della morte di Manuela e del figlio Damian  molto di più di quello che si immagina. È un assassino? Che cosa è successo? Il chimico si è spinto a tanto per conquistare Camila?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.