Anticipazioni Beautiful, la proposta indecente: rivelazioni shock

Tutti i nodi vengono al pettine.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge rivela a tutti che Quinn è l’intestataria della procura di Eric. Che cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge decide di mettere al corrente tutti gli altri membri della famiglia Forrester. La procura non è più intestata a lui ma a Quinn per decisione di Eric. Ridge sostiene di aver scoperto tardi di questo dettaglio e che il padre non gliene ha mai parlato. Rick sostiene che la situazione tende sempre più a peggiorare e non vede nulla di positivo in questa scoperta. Nicole deve decidere se diventare mamma surrogata per la seconda volta, l’opposizione di Zende è determinante.

Anticipazioni Beautiful, Beautiful Anticipazioni, puntate americane,
Anticipazioni Beautiful puntate americane: Zende e Nicole

Anticipazioni Beautiful puntate americane Zende e Sasha si avvicinano.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick e Maya hanno chiesto a Nicole di poter dare a lizzie un fratellino o una sorellina.

Anticipazioni Beautiful, Beautiful Anticipazioni, puntate americane,
Anticipazioni Beautiful Maya e Rick

Zende categoricamente vorrebbe che la fidanzata rifiutasse questa proposta, visti i problemi nati per la gravidanza precedente. Nonostante ciò Nicole sembra essere molto indecisa e non vuole deludere le aspettative della sorella e del cognato.

Intanto Zende e Sasha sono sempre più in contatto lavorativamemte e decidono di confidare l’uno all’altra i problemi problemi. Lei soffre per la rottura con Thomas, in quanto Caroline vorrebbe creare una famiglia. Zende invece è preoccupato per questa nuova proposta, e spera che Nicole non voglia mettere in pericolo il loro rapporto. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.