Grande Fratello VIP: Enrico Papi al GFVIP: Sonia Bruganelli a Pechino Express?

GFVip e Pechino Express, I due grandi reality di Mediaset e Rai scaldano i motori: Enrico Papi al GFVip mentre Valentina Allegri e Sonia Bruganelli in Bonolis sbarcano al Pechino Express?

Anticipazioni cast Grande Fratello VIP: Enrico Papi al GFVIP?

Grande Fratello VIP, inizio, GFVIP, news, cast ,concorrenti, Anticipazioni, quando inizia, Pechino Express, Enrico Papi Valentina Allegri, Sonia Bruganelli,
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip: GFVIP e Pechino Express i due grandi reality di Mediaset e Rai scaldano i motori. Le ammiraglie sono quasi pronte a darsi battaglia a colpi share. Il grande nome che spicca in queste prime anticipazioni è senz’altro Enrico Papi. Il mattatore della tv Enrico Papi è amato da grandi e piccini e dovrebbe essere in pole position per il Grande Fratello Vip. Mentre Valentina Allegri e Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis) potrebbero accettare la partecipazione a Pechino Express. Grande Fratello Vip e Pechino Express, tante new entry per la prossima stagione televisiva 2017/2018. Tanto fermento in queste settimane di preparazione ed organizzazione dei due reality in onda su Canale 5, GFVIP e Rai 2 per Pechino Express: gli addetti ai lavori stanno preparando tante novità. Innanzitutto dal cast. Al Grande Fratello Vip assoldato il conduttore Enrico Papi, che come anticipa  Giuseppe Candela per Dagospia, Papi, dopo aver partecipato a Ballando con le stelle e Tale e Quale Show, «sarebbe pronto per la grande avventura della prossima edizione del Grande Fratello Vip».

Dopo il Grande Fratello Vip, le anticipazioni per il cast di Pechino Express

Grande Fratello VIP, inizio, GFVIP, news, cast ,concorrenti, Anticipazioni, quando inizia, Pechino Express, Enrico Papi Valentina Allegri, Sonia Bruganelli,
Enrico Papi al Grande Fratello Vip

Pechino Express: per la nuova edizione di Pechino Express, resta confermata la conduzione a Costantino Della Gherardesca. La Rai chiama Valentina Allegri e Sonia Bruganelli. Per il cast di personaggi noti sul reality itinerante di Rai 2, invece, quest’anno dovrebbero vedere la partecipazione di Valentina Allegri, la figlia dell’allenatore della Juve e di Sonia Bruganelli. La signora Bonolis, moglie di Paolo Bonolis appunto, negli ultimi mesi è stata molto discussa sui social, anche nelle ultime settimane, in particolare dopo un post su Instagram per un paio di griffatissime sneakers di pelle rosso fuoco da 500,00 euro.

Se ad ostacolare la partecipazione di Valentina Allegri potrebbe, forse, esserci, la mano del papà, cosa risponderà invece Sonia Bruganelli, accetterà l’invito? Un’altra ospite che inizialmente pare dovesse comparire nel cast – almeno stando a quanto circolato inizialmente – ma pare confermato, invece, che non ci sarà è Aida Yespica per la showgirl venezuelana potrebbero esserci altri impegni che non le consentirebbero la presenza al reality di Rai 2, si vocifera di un progetto sul piccolo schermo. Ricordiamo che Enrico Papi, Sonia Bruganelli e Valentina Allegri, al momento sono solo nomi che potrebbero entrare a far parte dei cast. Non c’è nulla di definitivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui