Anticipazioni Uomini e Donne | Carmen Rimauro verrà eliminata da Manuel?

Carmen Rimauro potrebbe essere eliminata nel programma Uomini e Donne.

Le anticipazioni riguardanti le prossime registrazioni delle puntate di Uomini e Donne ci parlano della possibilità che la corteggiatrice Carmen Rimauro possa essere eliminata. A rivelarlo è il tronista Manuel Vallicella.

Anticipazioni Uomini e Donne : Carmen Rimauro e Manuel Vallicella non riescono a venirsi incontro. Spesso, infatti, il veronese Manuel si è lamentato del carattere troppo riservato della sua corteggiatrice Carmen. Una probabile mancanza di feeling, forse, dato che la cosa ormai continua da oltre un mese a Uomini e Donne. E ora, Carmen, potrebbe essere eliminata nel corso delle prossime puntate.

Anticipazioni Uomini e Donne :
Anticipazioni Uomini e Donne : Manuel Vallicella

Anticipazioni Uomini e Donne : L’amore non decolla: la corteggiatrice di Manuel Vallicella, Carmen Rimauro prossima all’eliminazione?

Manuel Vallicella sta cercando l’amore della sua vita. Quello con cui mettere su famiglia. Dopo l’infatuazione per Luca Onestini, Carmen Rimauro avrebbe messo gli occhi sul bel ragazzo tatuato. L’amore, però, non decolla. Questo, forse, a causa del carattere troppo introverso della ragazza. Per questo motivo, secondo Manuel, la giovane ragazza napoletana potrebbe essere eliminata nel corso del programma.

Anticipazioni Uomini e Donne : Manuel e Carmen
Anticipazioni Uomini e Donne : Manuel e Carmen

Non è, dunque, un problema di aspetto esteriore. Bensì, di aspetto interiore. Vallicella vuole trovare una donna con cui passare la sua vita e, di conseguenza, non vuole certo fermarsi all’aspetto fisico della ragazza in questione. La donna della vita dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli, quindi, potrebbe non essere la partenopea Carmen. La Rimauro, ricordiamo, è una giovanissima ragazza che si sta per laureare in Psicologia. Per pagarsi gli studi, la ventenne lavora come modella. Queste le anticipazioni riguardo le prossime puntate di Uomini e Donne, che potrebbero portare all’eliminazione di Carmen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui