Caterina Balivo, nuovo debutto Tv: “Ripartiamo da qui!”

Dopo l’addio a “Vieni da Me” appena avvenuto Caterina Balivo racconta sui social le sue giornate e rivela i suoi “presunti” impegni futuri.

Caterina Balivo, dopo aver lasciato Vieni da Me aggiorna i suoi fan sul web. A poche settimane dalla fine del programma in Rai la Balivo sempre molto presente sui social ha continuato ed intensificato gli aggiornamenti sulla sua vita privata e non. L’abbiamo vista postare ricordi della sua carriera e momenti di vita in famiglia. Amatissima in tv e sui social sul profilo di Caterina Balivo piovono like e commenti su ogni post. Di poche ore fà la pubblicazione di un post che potrebbe avere una doppia interpretazione.

Caterina su Instagram ” Ripartiamo da qui!”

La conduttrice pubblica uno scatto in tenuta da ciclista pronta a salire in sella e scrive:”Ripartiamo da qui….Dalla natura, dalla bellezza della nostra Italia, dalla voglia di vivere la vita e non inseguire il tempo. Vi auguro una buona domenica, scrivetemi cosa farete e anche cosa non farete ”. Il post di Caterina Balivo ottiene subito il consenso del pubblico che in poche ore lo tempesta di like e commenti dove i suoi fan le raccontano i loro programmi domenicali. Ciò che non sfugge agli osservatori più scaltri è la frase iniziale del post “Ripartiamo da qui”. Con queste parole Caterina vuole indicare l’inizio della sua nuova vita finite le riprese di “Vieni da Me”in tv o invece è un messaggio subliminale per indicare il suo debutto in Tv?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.