Carlos De Austria è fidanzato. Le rivelazioni di Cristobal de Il Segreto

Cristobal Garrigues è Carlos De Austria. Importanti rivelazioni a Verissimo.

Gossip Verissimo Carlos De Austria attore de Il Segreto, dove interpreta Cristobal Garrigues, è stato ospite da Silvia Toffanin. È fidanzato e contento di tutte le attrici della soap spagnola.

Gossip Verissimo. Carlos De Austria è la new entry de Il Segreto, dove interpreta Cristobal Garrigues, intendente di Puente Viejo. L’attore interpreta il primo personaggio che è riuscito a contrastare per la prima volta Francisca Montenegro. Carlos prova a giustificare il suo personaggio sostenendo di essere crudele perché ha dovuto superare un passato tortuoso. Ricordiamo che Garrigues è il figlio illegittimo di Salvador Castro, e prova a vendicare il padre, credendo che sia stata ucciso dalla moglie Francisca. L’intendente proverà una vera e propria ossessione per Emilia.

carlos de austria, cristobal garrigues, verissimo, il segreto,

L’attore afferma di essere entrato a far parte della soap a febbraio del 2016 ed attualmente non è più sul set della soap. Ma assicura che sarà un’assenza temporanea.

Gossip Verissimo: Carlos De Austria è fidanzato. Ecco cosa pensa Cristobal Garrigues delle attrici con cui lavora nella soap

Gossip l’attore Carlos de Austria è stato ospite sabato 20 maggio 2017 a Verissimo durante la penultima puntata condotta da Silvia Toffanin. Carlos precedentemente era un informatico, ma la sua grande passione è sempre stata il teatro.

carlos de austria, cristobal garrigues, verissimo, il segreto,

L’attore ribadisce il suo rifiuto per i social: “Non mi considero un prodotto. Io non devo vendere per forza me stesso sui social. Sarà il segreto a preoccuparsi di muovere il mio personaggio. Li ho avuti in passato, ma mi rubavano troppo tempo“.

Carlos De Austria è fidanzato ma preferisce non sbilanciarsi troppo, afferma: “Sono molto felice. E se qualche volta faccio qualcosa che non mi rende contento, lo metto da parte“. Alla domanda su chi del Segreto si avvicina di più al suo ideale di donna Carlos risponde: “Non posso sceglierne una sola. Sono tutte meravigliose. Perché scegliere, un abbraccio grande a tutte“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui