Nicky Hayden utime notizie gli aggiornamenti di oggi 20-5-2017

Il pilota di motociclismo Nicky Hayden non se la passa per niente bene. Ecco gli aggiornamenti sulle sue condizioni dopo l'ultimo bollettino medico

Nicky Hayden utime notizie: Gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche del pilota motociclista dopo l’incidente di qualche giorno fa dall’ospedale Bufalini di Cesena.

Utime notizie Nicky Hayden come sta? Hayden preoccupa ogni giorno che passa. Ogni ora. Il pilota di motociclismo americano è balzato agli onori della cronaca negli ultimi giorni a causa di un grave incidente in bicicletta che lo ha coinvolto. Gli aggiornamenti sulle sue condizioni. L’ultimo bollettino medico dei oggi 20 maggio 2017, diramato dall’ospedale Bufalini di Cesena nel quale è ricoverato Nicky Hayden, parla di condizioni che restano gravissime. Quadro clinico invariato dopo il bollettino medico diffuso nella giornata di ieri. Spuntano, invece, novità sulla dinamica dell’incidente.

Nicky Hayden, Nicky Hayden notizie, Ultime notizie,
Ultime notizie Hayden

Ultime notizie del giorno: aggiornamenti dopo l’incidente occorso a Nicky Hayden:  il conducente dell’auto è ufficialmente indagato per lesioni stradali

Nicky Hayden, Nicky Hayden notizie, Nicky Hayden ultime notizie, Hayden notizie,
Ultime Notizie

In merito all’incidente occorso a Nicky Hayden lo scorso mercoledì pomeriggio, la Procura di Rimini ha prontamente aperto un’inchiesta per stabilire le rispettive responsabilità dell’incidente.

In questo senso, il conducente della Peugeot con la quale si è scontrata, un giovane 30 enne di Morciano di Romagna (RN), è indagato per lesioni stradali. Le indagini sono appena partite. Gli avvocati delle rispettive parti avranno il loro da fare per accertare la verità. Come sono andate realmente le cose? Lo scopriremo molto presto. Forza Nicky non mollare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui