Il Segreto di Cristobal Garrigues: l’attore Carlos De Austria ospite a Verissimo

Il Segreto di Cristobal Garrigues a Verissimo

Anticipazioni Verissimo: Cristobal Garrigues de Il Segreto interpretato dall’attore Carlos De Austria sarà ospite sabato 20 maggio 2017 nel salotto di Silvia Toffanin.

Anticipazioni Verissimo. Come di consueto, nel salotto di Silvia Toffanin, anche oggi ci sarà un attore della soap spagnola Il Segreto. Sabato 20 maggio 2017 la conduttrice di Verissimo intervisterà l’attore Carlo De Austria che interpreta il cattivo Cristobal Garrigues. Quest’ultimo è una new entry all’interno della serie tv. Fin da subito ha mostrato di poter e voler incastrare la crudele Francisca Montenegro. Il motivo ancora non è chiaro, ma se avete seguito le nostre anticipazioni sapete bene che Cristobal vuole vendicare il padre Salvador Castro.

cristobal garrigues, il segreto, verissimo, anticipazioni,
Anticipazioni Verissimo Cristobal Garrigues Il Segreto scena

L’attore Carlos De Austria ha 39 anni e si sa molto poco della sua vita privata, in quanto è un uomo molto riservato. Non sappiamo se è fidanzato o single, ma oggi pomeriggio sicuramente la Toffanin cercherà di farcelo conoscere meglio.

Anticipazioni Verissimo: Carlos De Austria, Cristobal Garrigues pronto a svelare il Segreto del suo personaggio e alcuni particolare della sua vita privata

Carlos De Austria sarà ospite da Silvia Toffanin. L’attore è già stato diverse volte in Italia, dichiarando di essersi sempre trovato molto bene per cui prova immensa gioia nel ritornarci per l’intervista a Verissimo.

cristobal garrigues, il segreto, verissimo, anticipazioni,

Sembrerebbe che Carlos non abbia nessun profilo social proprio per mantenere intatta la sua sfera privata. Bisogna scoprire quali aspetti ha in comune con il personaggio che interpreta. Confidiamo quindi sulla bravura di Silvia Toffanin affinché possa esplodere il gossip e possiamo conoscere meglio colui che renderà la vita difficile a Francisca.

cristobal garrigues, il segreto, verissimo, anticipazioni,

Diverse le anticipazioni che l’attore Carlos De Austria svelerà nel salotto di Verissimo. Il suo arrivo a Puente Viejo sicuramente ha avuto conseguenze nella vita di molti personaggi. Cristobal Garrigues infatti si innamorerà anche di una donna già sposata all’interno della soap spagnola Il Segreto, creando non pochi problemi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui