Sanremo 2017 Greta Menchi in giuria al Festival: scoppia la polemica!

La youtuber Greta Menchi al Festival. Scoppia la polemica ancora prima di iniziare.

Festival di Sanremo 2017 news: la youtuber Greta Menchi al Festival. Salirà sull’Ariston? Scoppia la polemica per il suo posto tra la giuria degli esperti.

Sanremo 2017 news: la youtuber Greta Menchi avrà il posto in giuria. Il Festival di Sanremo è sempre più imminente. Domani martedì 7 febbraio si inaugurerà la 67sima edizione. Un’edizione speciale che vedrà il ritorno sul palco dell’Ariston di Maria De Filippi, dopo diversi anni di assenza. La conduttrice tv parteciperà in qualità di co-conduttrice al fianco di Carlo Conti.

sanremo 2017, sanremo news, news, greta menchi, giuria,
Greta Menchi

Il Festival non è ancora iniziato e già scoppiano le prime polemiche. “Merito” della partecipazione al Festival di una nota youtuber e influencer del web, Greta Menchi. La ragazza fa già scalpore.

Sanremo 2017 news Greta Menchi nella giuria esperti del Festival: è polemica!

sanremo 2017, sanremo news, news, greta menchi, giuria,
Fabio Rovazzi Greta Menchi

Greta Menchi sarà al Festival di Sanremo 2017. Una delle youtuber italiane più famose farà parte della giuria degli esperti chiamata a giudicare le performance musicali dei cantanti. Giuria al cui vertice c’è un mito della musica come Giorgio Moroder.

sanremo 2017, sanremo news, news, greta menchi, giuria,
Greta Menchi a Sanremo 2017

Una scelta che non piace e fa già discutere. Considerata dai più come senza logica e priva di fondamento. L’obiettivo, molto probabilmente, è attirare una maggiore fetta di pubblico giovanile in un Festival che si preannuncia, al solito, indirizzato ad un pubblico più adulto.

Greta Menchi sarà al Festival e questa è l’unica certezza. Nei prossimi giorni si saprà se la youtuber contribuirà, con la sua sola presenza, ad aumentare gli ascolti sul fronte giovanile o meno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui