Si è tenuta ieri sera la semifinale di Ballando con le stelle 2017, programma tv di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Chi sono i finalisti e gli eliminati nella gara di sabato 22 aprile 2017? Tanti i colpi di scena nella nona puntata del programma tv.

Ieri sera, sabato 22 aprile 2017, è andata in onda la semifinale di Ballando con le stelle 2017. Presente come ospite speciale della nona puntata Morgan, dopo la sua burrascosa uscita dal programma concorrente Amici 2017. Tante premesse riguardanti Morgan ma, alla fine, nulla è accaduto di ciò che pensavamo. Morgan non si è tolto nessun “sassolino dalla scarpa” e la novità tanto annunciata, alla fine, riguardava soltanto il valzer, con tanta delusione da parte dei telespettatori.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, nona puntata, eliminati, finalisti,
Semifinale Ballando con le stelle 2017 Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le stelle 2017 semifinale: il meglio della serata tra eliminati e finalisti

Nel corso della nona puntata di Ballando con le stelle 2017 sono state decise le coppie finaliste, che si contenderanno la vittoria nella prossima serata, quella finale del 29 aprile 2017. Ecco gli eliminati. Finisce l’avventura di Giuliana De Sio, che era stata ripescata. Terminata la gara anche per Alba Parietti. Non sono mancate, come al solito, le polemiche con Selvaggia Lucarelli, che ormai sono diventate parte integrante del programma televisivo.

Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle 2017

In finale approdano, quindi, la ripescata Martina Stella, Xsenya, Oney Tapia, Simone Montedoro, Antonio Palmese e Fabio Basile. Si vocifera che Oney potrebbe essere il candidato numero uno alla vittoria finale del programma televisivo, data la sua naturale inclinazione per il ballo.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, nona puntata, eliminati, finalisti,
Ballando con le stelle 2017 finalisti

Ha stupito tutti Martina Stella con la sua rumba. Mentre poteva andare meglio l’esibizione della bella modella russa Xsenya, che si è cimentata in un paso doble. Cosa succederà nella puntata finale di Ballando con le stelle 2017 che andrà in onda su Rai Uno sabato 29 aprile 2017? Chi sarà il vincitore della dodicesima edizione?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here