Ballando con le Stelle 2017: ecco cosa è successo nell’ottava puntata!

Ecco cos'è successo nell'ottava puntata di Ballando con le Stelle 2017 tra un'esibizione e l'altra. Non sono mancate le polemiche e i battibecchi.

Ballando con le Stelle 2017 ottava puntata sabato 15 aprile 2017: ecco cos’è successo. Giuliana De Sio ancora una volta al centro della scena del sabato sera di Rai 1.

Ballando con le Stelle 2017. Il meglio dell’ottava puntata programma tv andato in onda sabato 15 aprile 2017. Nuova lite che coinvolge in diretta tv la giudice Selvaggia Lucarelli. Neanche a dirlo. Questo ed altro è accaduto nel corso dell’appuntamento del sabato sera con lo show ballerino di Milly Carlucci.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, ottava puntata,
Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle 2017 puntata sabato 15 aprile 2017

Cos’è successo in questa ottava puntata di Ballando con le Stelle 2017 di sabato 15 aprile 2017? Andiamo a vedere nel dettaglio.

Ballando con le Stelle 2017 ottava puntata, Selvaggia Lucarelli show litiga anche con Giuliana De Sio

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, ottava puntata,
Giuliana De Sio Ballando con le stelle 2017 puntata sabato 15 aprile 2017

Ballando con le Stelle 2017 ha decretato gli eliminati dalla competizione di ballo che sono i seguenti: Fausto Leali, Anna Galiena, Anna La Rosa, Christopher Leoni e Martin Castrogiovanni. Ma è successo anche altro nel corso della puntata.

Ballerino per una notte è stato il conduttore televisivo Claudio Lippi, il quale si è esibito in un valzer con Veera Kinnunen, conquistando un tesoretto di 40 punti che viene assegnato da Carolyn Smith a Giuliana De Sio che passa in semifinale. Una decisione che ha suscitato molte polemiche da parte di Selvaggia Lucarelli. Come se non fosse bastata la lite con Alba Parietti della scorsa puntata.

La giudice di Ballando con le Stelle non ha minimamente gradito la scelta della collega Smith di assegnare il tesoretto a Giuliana De Sio. “Hai scelto una persona che balla male! Che vuol dire il percorso? Da 1 a 1,5? Io premio chi da 7 arriva a 9! Ho difeso questa giuria perché non devono discutere su questi giudizi e voi lo fate!”, afferma la Lucarelli. Nel corso della puntata, la stessa Giuliana De Sio si è fatta male ed è stata medicata in diretta al piede. Pare che si sia tagliata il piede con il tavolo. Selvaggia la punzecchia a modo suo: “Ma se non ha ballato come ha fatto a farsi male?”.

Questo ed altro ha consentito all’ottava puntata di Ballando con le Stelle 2017 di conquistare il 16.65 di share tv e di attirare 3.085.000 telespettatori. Ma non è bastato un risultato di questo tipo per battere la concorrenza televisiva del sabato sera di Mediaset e del serale di Amici di Maria De Filippi. Si attende la sfida alla settimana prossima.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.