Avanti un altro sospeso? Ecco cosa andrà in onda al suo posto

Avanti un altro chiude: ecco quando ritornerà.

Il palinsesto Mediaset ha deciso per la sospensione di Avanti un altro. Il noto programma condotto da Paolo Bonolis e amato da molti italiani è costretto ad uno stop per i prossimi giorni. Cosa andrà in onda al suo posto?

Periodo di riposo forzato per Paolo Bonolis e il suo programma tv Avanti un altro 2017. Il noto format di Canale 5, infatti, non andrà in onda nelle puntate del 16 e 17 aprile, ovvero di Pasqua e di Pasquetta. Cosa prevede il palinsesto per queste due giornate di festa?

avanti un altro, avanti un altro 2017, paolo bonolis,
Paolo Bonolis e Luca Laurenti Avanti un altro sospeso per Pasqua e Pasquetta

Paolo Bonolis stop Avanti un altro. Al suo posto la soap spagnola Il segreto

Buone notizie per gli amanti de Il segreto, la soap opera spagnola che sta appassionando tutti con le sue intricatissime vicende. Al posto di Avanti un altro, domenica 16 aprile e lunedì 17 aprile 2017, avremo la possibilità di vedere le nuove puntate de Il segreto. Grande delusione da parte dei fan del noto programma televisivo di Paolo Bonolis. Il salottino, che ha sostituito il Minimondo, tornerà subito dopo le festività pasquali, per la gioia dei seguaci del programma tv.

A partire da martedì 18 aprile 2017 Paolo Bonolis e Luca Laurenti torneranno a farci compagnia su Mediaset, con la loro bravura e con la loro proverbiale simpatia. I due mattatori del noto programma preserale di Canale 5 possono godersi un piccolo e meritato periodo di riposo, prima di ritornare di nuovo in tv con le nuove puntate di Avanti un altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.