Avanti Un Altro Anticipazioni cast: chi al posto dell’Alieno?

Ecco le principali novità che riguarderanno la prossima stagione prossimamente in onda!

Tv e le ultime notizie Gossip news Avanti Un Altro, le anticipazioni: messa in onda e nuovo cast del programma di Paolo Bonolis!

Tv e Gossip news, Avanti Un Altro 2017 ritornerà ben presto sugli schermi Mediaset. La nuova stagione è attesa su Canale 5 dal prossimo gennaio. Il game show preserale andrà a sostituire l’attuale quiz Caduta Libera di Jerry Scotti, anch’esso seguitissimo dal pubblico.

Paolo Bonolis torna da lunedì 21 settembre con Avanti un altro
Paolo Bonolis

Quali saranno le novità per la nuova stagione di Avanti Un Altro? Innanzitutto, sono state rimandate dalla produzione del programma le registrazioni delle puntate. La messa in onda, inizialmente prevista per settembre, è stata, poi, rinviata per gennaio. Ci sono ancora lavori in corso. A partire dalla conduzione: sarà effettivamente ancora Paolo Bonolis a condurre questa nuova edizione? Di sicuro ci sarà qualche cambiamento nel cast. L’orario di trasmissione sarà sempre quello: pre-serale delle ore 18.45 grossomodo.

Tv e ultime notizie Gossip news L’alieno Leonardo Tricarico lascia: Avanti Un Altro chi al suo posto?

Un cambiamento, in realtà, c’è già stato. Leonardo Tricarico, noto a tutti come l’Alieno, non prenderà parte alle puntate della prossima stagione. Lascia Avanti Un Altro. La notizia è stata confermata dall’attore stesso tramite la sua pagina ufficiale di Facebook, con un post che ha commosso tanti fan.

gossip news Leonardo Tricarico Alieno Avanti un Altro
Leonardo Tricarico l’ex Alieno di Avanti un Altro

Ancora incerte le motivazioni della sua scelta. Così come non si ancora molto del cast che affiancherà Paolo Bonolis in trasmissione. L’unica certezza potrebbe essere il ritorno della cioci Alessia Macari direttamente dal GF VIP. Lì dove è tutto cominciato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui