Eugenio e Francesca alle Olimpiadi della tv: dichiarazioni e novità

La lettera di Eugenio a Francesca commuove tutti.

Gossip Uomini e Donne Eugenio Colombo e Francesca del Taglia alle Olimpiadi della tv.  Dichiarazioni a C’è posta per te. Ecco cosa è successo in trasmissione. Ultime novità sulla coppia.

Eugenio e Francesca news. Un momento molto emozionante per Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia di Uomini e Donne alle Olimpiadi della tv, nello spazio dedicato a C’è posta per te. L’ex tronista ha letto alla fidanzata una lettera che ha incontrato la commozione del pubblico in studio e da casa. “Avevo deciso di partecipare a Uomini e Donne per fare un’esperienza diversa e per distrarmi un po’ – esordisce Eugenio Colombo.

eugenio colombo, francesca del taglia, gossip, eugenio e francesca,
Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia C’è Posta per te

Olimpiadi della tv gossip Uomini e Donne Eugenio e Francesca dichiarazione d’amore: “Così bella da farmi mancare il fiato”

“Già dal primo giorno di registrazioni ti sei palesata tu, così bella da farmi mancare il fiato. Con quel viso che non lo cambierei con quello di nessuno al mondo. E che mi manca appena mi allontano da casa per lavoro, che davvero è il nostro nido, il mio rifugio, l’isola che non c’è e che invece, per fortuna, esiste”.

eugenio colombo, francesca del taglia, gossip, eugenio e francesca,
Francesca Del Taglia si commuove a C’è Posta per te speciale Uomini e Donne

Grande emozione e lacrime irrefrenabili per la fidanzata Francesca Del Taglia. Una vera e propria dichiarazione d’amore, che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sicuramente non si aspettava. “E ho capito perché non si comanda al cuore” – ha scritto Francesca pubblicando la foto del loro abbraccio in trasmissione.

eugenio colombo, francesca del taglia, gossip, eugenio e francesca,
Gossip Uomini e Donne Eugenio e Francesca si baciano a C’è posta per te

Il deejay ha ringraziato la sua compagna per avergli dato la gioia più grande: il figlio Brando. E oggi in occasione della festa del papà Eugenio ha pubblicato una foto con la seguente didascalia: “Auguri a tutti i papà del mondo. Amare i propri figli è la cosa più bella che ci sia!”.

Tanta la commozione da parte della bionda ragazza, che non riesce a trattenere le lacrime mentre ascolta le parole del fidanzato. Sicuramente uno dei momenti più emozionanti riguardanti la serata delle Olimpiadi della tv. E adesso a Eugenio e Francesca manca solo di coronare il loro amore con il matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui