Anticipazioni Il Segreto, Elias scopre il segreto di Beatriz e Hernando

Elias contro Hernando : a chi deve credere Camila?

Anticipazioni Il Segreto Elias indaga su Hernando e scopre cosa nasconde.

Anticipazioni Il Segreto, Beatriz Mella può parlare e ciò insospettisce Camila poiché le racconta dei suoi frequenti incubi. Inoltre la ragazza riconosce in Hernando l’uomo che uccide un bimbo nei suoi incubi. Ciò indurrà Camila ad indagare ed organizzare una fuga, che verrà ostacolata da Elias. Quest’ultimo venuto a conoscenza dei sospetti di Camila, deciderà di aiutarla e recarsi personalmente a Cerceda, cittadina dove risiedeva precedentemente Hernando Dos Casas. Elias giunto a destinazione, incontra un falegname  che lo informa della morte della prima moglie e del figlio di Hernando a causa di un incendio. A quel punto Elias deciderà di recarsi dove stava l’abitazione e vedrà un pozzo, all’interno del quale scoprirà dei resti umani di una donna.

Anticipazioni Il Segreto, Il segreto Anticipazioni,
Anticipazioni Il Segreto

Anticipazioni Il Segreto Elias scopre il legame tra Beatriz e Hernando.

Anticipazioni Il Segreto Elias dopo la terribile scoperta ritorna a Puente Viejo e rivela tutto a Camila. Il chimico avanza l’ipotesi che Hernando abbia ucciso la prima moglie Manuela e poi decido di incendiare l’abitazione per eliminare tutte le prove della sua colpevolezza.

Anticipazioni Il Segreto,
Anticipazioni Il Segreto

Camila non riesce a credere a quanto ascoltato e pone ancora della fiducia verso suo marito. Ma Elias deve confessarle anche che Beatriz in realtà è la figlia di Hernando. Camila non sa come reagire e teme che tale verità potrebbe turbare la piccola Mella e causarle nuovamente del mutismo.  Intanto Hernando scopre che Elias ha fatto un viaggio e che gli ha mentito, per cui decide di tenere d’occhio il chimico e capire cosa trama. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui