Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: registrata una nuova puntata. Grandi novità su Giulia Latini e Luca Onestini. Proseguirà la loro conoscenza?

Anticipazioni Uomini e Donne, prosegue il percorso al Trono Classico. Percorso entrato nella sua fase clou. Sembra addirittura che il tronista Luca Onestini sia pronto a fare la sua scelta. Nel frattempo, in questi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Giulia,
Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico, Luca e Giulia

Pervengono interessanti novità nel rapporto che lega, in particolar modo, Luca Onestini a una sua corteggiatrici. Nella fattispecie, Giulia Latini. Grandi novità in vista, in base alle anticipazioni fornite da Uomini e Donne.

Anticipazioni Uomini e Donne Giulia abbandona Luca? L’indizio in una lettera!

Giulia Latini abbandona il Trono Classico e Luca Onestini? Questo trapela dalle ultime anticipazioni targate Uomini e Donne. Il bacio a Soleil dato durante l’ultima registrazione avrebbe fatto infuriare l’altra corteggiatrice a tal punto da spingerla a lasciare il programma.

Anticipazioni Uomini e Donne, Luca e Giulia,
Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico, Luca e Giulia

Sembra anche che la ragazza abbia voluto scrivere una lettera al tronista. Lo si capisce da una foto pubblicata su Instagram con un foglio bianco in cui sembra esserci scritta proprio una lettera. Il contenuto, però, appare poco leggibile e chiaro. Lettera d’amore o di addio? I fan sono curiosi e aspettano altri aggiornamenti. Ne sapremo di più nella prossima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.