Anticipazioni Beautiful puntate americane: il piano di Shirley Spectra

Una spia nella Forrester?

Anticipazioni Beautiful puntate americane il piano di Shirley Spectra contro la Forrester.

Anticipazioni Beautiful puntate americane La Forrester, come già annunciato nelle anticipazioni precedenti, ha ostacolato e reso la vita difficile a Shirley. Quest’ultima non ha avuto più i fondi economici promessi da un creditore a causa di Ridge. Ecco che quindi si passa al contrattacco. Shirley e Sally decidono di non arrendersi e di far rinascere la Spectra Fashions rubando i bozzetti di lavoro alla Forrester. Per cui utilizzerebbero un trucco già utilizzato in passato. Ossia rubare le idee della concorrenza, anticipandoli, ed utilizzando materiali più scadenti affinché i prezzi siano più accessibili.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Shirley Spectra Beautiful Anticipazioni Beautiful puntate americane

Inizialmente Sally non accetta la proposta, ma poi si trova costretta, a costo di tradire Thomas, per il quale nutre un interesse.

Anticipazioni Beautiful: il contrattacco di Sally Spectra

Anticipazioni Beautiful puntate americane Sally Spectra per poter realizzare il piano messo in atto decide di ricorrere alla collaborazione della sorella Coco come spia. Grazie a Thomas, Coco riesce a superare il colloquio alla Forrester, inoltre R.J. dimostra di essere attratto e provare interesse verso la ragazza.

beautiful puntate americane, beautiful, anticipazioni, anticipazioni beautiful puntate americane,
Sally Spectra Beautiful puntate americane

Rick Forrester inizialmente si mostra contrariato nell’assunzione di una Spectra in agenzia. Ma alla fine cede e Coco viene assunta. In questo modo il piano di Sally può essere realizzato. Accade qualcosa di imprevisto. Coco si tira indietro, non vuole giocare sporco e tradire le persone che hanno creduto in lei, anche se desidera la rinascita della Spectra Fashions. Cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui