L’attrice Courtney Hope interpreta il ruolo della nuova Sally Spectra nella soap americana. Conosciamola meglio.
Sally Spectra torna in tv sugli schermi italiani. Trattasi della versione totalmente diversa e alternativa. Il personaggio in questione ha lo stesso nome e cognome, ma rappresenterà la pronipote della famosa e omonima zia deceduta. Il personaggio è interpretato dall’attrice Courtney Hope.
Mentre sorgono le prime anticipazioni su ciò che accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, i tanti telespettatori della soap americana si chiedono: chi è esattamente Courtney Hope? Tracciamo un profilo della nuova Sally.
Beautiful news: Courtney Hope è la nuova Sally Spectra
Chi è la nuova Sally Spectra? Le ultime anticipazioni su Beautiful hanno svelato il suo arrivo nella soap americana, pronta a sconvolgere tutto. Ma di chi si tratta? L’attrice americana nasce in America il 15 agosto nel 1989. Icona di fitness e stile, è cresciuta a corsi di danza. Chissà che non possa esibire qualche passo anche nella celebre soap americana. Questo è il suo primo ruolo in una soap opera vera e propria.
In precedenza era apparsa in alcuni programmi televisivi di prima serata. Nel 2016 ha recitato nel film Displacement, che ha vinto diversi premi cinematografici tra i film cosiddetti indipendenti. La nuova Sally Spectra è pronta ad imporsi a Beautiful. I telespettatori ne sapranno, da adesso, qualcosa in più sul suo conto.