Beautiful news: chi è l’attrice che interpreta la nuova Sally Spectra?

Dalle anticipazioni sulle prossime puntate americane di Beautiful apprendiamo il ritorno del personaggio di Sally Spectra. Chi è?

L’attrice Courtney Hope interpreta il ruolo della nuova Sally Spectra nella soap americana. Conosciamola meglio.

Sally Spectra torna in tv sugli schermi italiani. Trattasi della versione totalmente diversa e alternativa. Il personaggio in questione ha lo stesso nome e cognome, ma rappresenterà la pronipote della famosa e omonima zia deceduta. Il personaggio è interpretato dall’attrice Courtney Hope.

sally spectra, beautiful, courtney hope, beautiful news,
Beautiful news: Courtney Hope Sally

Mentre sorgono le prime anticipazioni su ciò che accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, i tanti telespettatori della soap americana si chiedono: chi è esattamente Courtney Hope? Tracciamo un profilo della nuova Sally.

Beautiful news: Courtney Hope è la nuova Sally Spectra

sally spectra, beautiful, courtney hope, beautiful news,
Chi è la nuova Sally

Chi è la nuova Sally Spectra? Le ultime anticipazioni su Beautiful hanno svelato il suo arrivo nella soap americana, pronta a sconvolgere tutto. Ma di chi si tratta? L’attrice americana nasce in America il 15 agosto nel 1989. Icona di fitness e stile, è cresciuta a corsi di danza. Chissà che non possa esibire qualche passo anche nella celebre soap americana. Questo è il suo primo ruolo in una soap opera vera e propria.

sally spectra, beautiful, courtney hope, beautiful news,
Sally Spectra Beautiful news

In precedenza era apparsa in alcuni programmi televisivi di prima serata. Nel 2016 ha recitato nel film Displacement, che ha vinto diversi premi cinematografici tra i film cosiddetti indipendenti. La nuova Sally Spectra è pronta ad imporsi a Beautiful. I telespettatori ne sapranno, da adesso, qualcosa in più sul suo conto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui