Anticipazioni Beautiful puntate americane: Colpo di scena Ridge chiede a Brooke…

Bill sorprende tutti.

Anticipazioni Beautiful puntate americane. Dopo che Eric ha cacciato Ridge di casa, si creano varie situazioni complicate nella famiglia.

Anticipazioni Beautiful puntate americane l’amore che lega Quinn e Eric è contrastato e non approvata dalle rispettive famiglie soprattutto da quella di Eric. Ridge fa l’impossibile per persuadere il padre in una futura convivenza con Quinn, ma non riesce nel suo intento. Intanto tra Thomas e Sasha sembra nascere un interesse reciproco. Quinn è consapevole delle conseguenze che la loro convivenza possa scaturire, per cui chiede ad Eric se a causa sua tutto ciò vale la pena.

anticipazioni puntate americane beautiful, anticipazioni beautiful,
Anticipazioni Beautiful puntate americane

Eric sembra essere molto convinto della sua decisione ed è pronto a sfidare la sua famiglia per la donna che ama.

Anticipazioni Beautiful: Quinn e Eric non vogliono sentire ragioni, vogliono stare insieme, ma la famiglia trama

Anticipazioni Beautiful puntate americane Eric e Quinn sono sempre più convinti della loro convivenza. Ridge, Rick, e Maya sono a casa di Brooke e sono molto preoccupati per la situazione.

Anticipazioni Beautiful puntate americane
Anticipazioni Beautiful puntate americane

Così ipotizzano la possibilità di allontanare Eric dall’azienda e calcolano le quote. Si rendono conto che nella vicenda ha un ruolo decisionale Bill poiché le sue quote sono indispensabili. Quest’ultimo risponde con un netto rifiuto. Così Ridge chiede a Brooke di convincere Bill a cedere le sue quote. Se Brooke dovesse riuscire nel suo intento sarà alla guida della Forrester con Ridge.

Così Brooke sembra convinta e cerca di persuadere Bill a vendere le azioni a Ridge. Una proposta inaspettata sorprende la donna. Bill dice a Brooke di volerla sposare appena il divorzio sarà definitivo. Cosa deciderà? La situazione si dimostra più complicata del solito. Al prossimo appuntamento con Anticipazioni Beautiful puntate americane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui