Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: ecco cosa succede a Camila

Camila perde la vita? cosa ha scoperto?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Camila continua le sue indagini e ciò che scopre è terrificante e potrebbe costarle molto.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole il passato di Hernando Dos Casas è stato scoperto, l’uomo aveva una famiglia precedentemente. Costituita dalla moglie Manuela, la figlia Beatriz e il figlio Damian, quest’ultimo responsabile della morte della madre. Camila nonostante ciò continua le sue indagini. Intanto a Puente Viejo è giunto Damian Dos Casas nascondendo la sua vera identità e presentandosi come Ismael. Ma la sua vera identità presto verrà svelata e confesserà di essere Damian. Di conseguenza Hernando, suo padre, ha cominciato a trattarlo come un figlio e a non aver nessun sospetto, diversamente da Camila. La donna non si fida del ragazzo a causa delle eccessive bugie.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto, la vita di Camila è in pericolo

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Camila preferisce non fidarsi di Damian. Continuare ad indagare, così comunica i suoi sospetti a Matias e Nicolas. Sospetta anche che il ragazzo si sia macchiato di un altro delitto ossia l’omicidio di Rogelia, la quale ha perso la vita per essere caduta da una finestra della villa.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole,
Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Damian sa dei sospetti della matrigna e sa delle sue indagini, quindi è consapevole che presto la verità uscirà a galla. Il ragazzo decide di agire. Camila ha un appuntamento con Matias  e Nicolas ma in realtà a presentarsi sarà Damian, il quale decide di sbarazzarsi della donna. Infatti la spinge in un pozzo naturale. Cosa succederà? Camila riuscirà a salvarsi? Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.