Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Ecco chi muore

Hernando è un assassino?

Nelle Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, si indaga sull’ennesimo  omicidio. Hernando e Camila. Chi muore, ma soprattutto chi è l’assassino?

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole, Matias, figlio adottivo di Emilia e di Alfonso, dopo essere stato lasciato da Prado per averla tradita viene assunto nella bottega di Hernando e Camila. Il ragazzo si è avvicinato sempre più a Beatriz, tra i quali sarebbe nato un amore. Matias è entusiasta e vorrebbe chiedere il permesso a Hernando ma Beatriz non vuole ufficializzare già il loro amore. Camila sospetta sempre più del marito tanto da voler indagare personalmente. Ostacolata, trova l’aiuto del chimico Elias, Il quale trova un cadavere di una donna e sospetta che sia la prima moglie di Hernando, ossia Manuela.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole

Anticipazioni Il Segreto Hernando è indagato per omicidio

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole Cristobal Garrigues indaga sulla questione e cerca di far luce. Così Hernando è indagato per omicidio, e decide di allontanarsi da Puente Viejo, aumentando i sospetti. Camila alla notizia di Hernando sotto inchiesta resta sconvolta. Rogelia consiglia a Camila di cercare la tata di Beatriz e Damien, la quale potrebbe sapere come è morta realmente Manuela Dos Casas, prima moglie di Hernando.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole
Anticipazioni Il Segreto

Camila cerca e trova la tata che si chiama Remedios. Quest’ultima scagiona Hernando dalla colpevolezza dell’omicidio e racconta che  in realtà è stato il figlio Damien a commettere tale delitto. Ritorna la serenità in casa Dos Casas ? Cristobal Garrigues adesso si concentra principalmente su Francisca che ritiene colpevole della morte del padre per poter ereditare tutti i suoi beni. Cosa succederà? Al rossimo appuntamento con le Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.