Anticipazioni Il Segreto trame settimana dal 20 a 25 Marzo 2017

Francisca,Hernando e Severo complottano l'uno contro l'altra.

Anticipazioni Il Segreto trame: Camila scopre dei segreti di Hernando. Francisca mette in atto uno dei suoi piani. Trame settimana da lunedì 20 a 25 Marzo

Anticipazioni il Segreto trame della prossima settimana dal 25 al 20 marzo. Il Segreto Beatriz riprenderà a parlare ma chiede a Camila di non rivelare tutto a Hernando. Francisca si informa e indaga sulla fondazione Isabel de Santacruz, sembra aver in mette qualcosa. Camila cerca di scoprire qualcosa sul passato del marito e vorrebbe aprire la cassaforte. La signora Dos Casas ignora la combinazione numerica per cui cerca di intuirla attraverso delle informazioni che le rivela Beatriz, riguardo i suoi ricordi. Carmelo e Mencia fingono di non provare interesse l’uno verso l’altra dinanzi a Sol e Candela.

Carmelo e Mencia Anticipazioni il Segreto trame della prossima settimana

Rafaela riesce a ottenere un invito a cena a Miel Amarga, ingannando Ramiro. Severo scopre che Francisca sta complottando contro la fondazione Isabel de Santacruz.

Anticipazioni Il Segreto Severo minaccia Francisca.

Anticipazioni Il Segreto Severo Santacruz affronta personalmente Francisca così quest’ultima decide di vendicarsi. Ramiro e Rafaela vanno a cena insieme suscitando la gelosia di Matias.

Anticipazioni il Segreto trame della prossima settimana

Hernando vorrebbe organizzare una festa per il compleanno di Beatriz, intanto Camila potrebbe aver intuito la combinazione giusta. Riesce ad aprire la cassaforte e vi trova delle foto di Beatriz, con un bambino e una donna. Francisca decide di donare una somma consistente alla fondazione, Severo è sorpreso e teme che ci sia qualcosa dietro. Così Severo rifiuta il denaro offertogli. Mencia e Carmelo rendono ufficiale la loro relazione e il loro amore. Cifuentes informa Hernando di un attacco terroristico ai danni di Severo e della sua famiglia, ma deciderà di non avvisarlo. Questa sua decisione comprometterà la fiducia che Camila ha nei suoi confronti. Al prossimo appuntamento con le Anticipazioni Il Segreto trame della soap spagnola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui