Isola dei famosi 2017 Nancy a Susinna: “Tu sei un grande str*nzo”

Lite tra Simone e Nancy. Cosa è successo?

Isola dei famosi 2017 Simone Susinna davanti a tutti rivela a Raz Degan che le naufraghe non lo vogliono far mangiare. La reazione di Nancy Coppola non s’è fatta attendere

Isola dei famosi 2017 la possiamo denominare l’isola delle serpi. I naufraghi sono giunti al 66^ giorno di permanenza a L’Isola dei famosi. Il nervosismo affiora e si è tenuto uno scontro verbale tra Nancy Coppola e Simone Susinna. Sono volate parole grosse da parte della napoletana verso il bel modello. Si inizia ad avvertire la stanchezza, la fame e i nervi sono a fior di pelle in questa ultima settimana di permanenza in Honduras. Raz Degan ha deciso di terminare la sua avventura in solitaria e, infatti, non accetta il cibo offertogli dalle naufraghe. Per questo motivo, si genera un litigio tra Nancy e Simone.

isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, ultime notizie, news, Simone Susinna, Raz Degan, Nancy Coppola,
Isola dei famosi 2017, Malena la pugliese, Simone Susinna e Nancy Coppola

Nancy Coppola contro Simone Susinna a L’Isola dei famosi 2017: “Tu non servi come persona…”

Simone Susinna fa un’affermazione davanti a tutte le naufraghe, ma a Nancy la verità non l’ha digerita troppo. “Prima nemmeno volevano farti mangiare”, dice a Raz Degan. Subito arriva la reazione da parte della neomelodica napoletana, che si gira verso di lui rivolgendogli parole pesanti. Nel frattempo, Eva Grimaldi cerca di placare gli animi, come rivela anche alle telecamere.

isola, Isola dei famosi, Isola dei famosi 2017, ultime notizie, news, Simone Susinna, Raz Degan, Nancy Coppola,
Isola dei famosi 2017, Malena la pugliese, Simone Susinna e Nancy Coppola

Isola dei famosi 2017 al veleno. La verità di Simone Susina scatena l’ira della cantante

Isola dei famosi 2017: “Tu sei un grande str*nzo. Tu non servi proprio come persona. Capitoooo???? Perché ti stai preoccupando di Raz??? Tu non servi proprio!! Sei solo bello!!!” Questa la reazione inaspettata della cantante che si è scagliata verbalmente contro Simone Susinna. Immediata la risposta di Simone: “Però quando ti davo i pesci servivo!”. Raz Degan, considera false le naufraghe, che gli vogliono offrire il cibo proprio adesso, nell’ultima settimana di permanenza. “Tre membri della partita stanno insieme, mentre Simone sta da solo”, rivela Raz Degan alle telecamere.

Isola dei famosi 2017, Simone Susinna voleva restituire a Raz Degan il favore

Isola dei famosi 2017: il modello non ha più nulla da perdere. Susinna avrebbe solo voluto contraccambiare il favore a Raz Degan di due settimane fa, facendolo mangiare insieme agli altri. Nancy Coppola, non è decisamente di questo parere. Ed è l’unica delle naufraghe che ha inveito contro il suggerimento di Simone. La cantante è caduta nel tranello di Simone Susinna senza neanche accorgersene. Con questa mossa Simone ha acquisito un punto in più nei confronti dell’attrice Malena. Ma…, Nancy avrà fatto la mossa giusta? Benventu a l’isola dei famosi 2017

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui