Anticipazioni Beautiful americane: Brooke sa come consolarsi

Brooke corre ai ripari.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Brooke non si smentisce mai.

Brooke usa Bill come ruota di scorta? Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke sa come consolarsi. La bella bionda doveva sposarsi con Ridge, il matrimonio era ormai deciso da tempo e confermato. Purtroppo la scoperta di un tradimento imperdonabile ha rovinato tutto. Infatti Brooke ha scoperto Ridge intento a baciare la matrigna Quinn. La loro relazione andava avanti da mesi. Ridge si è giustificato, dicendo di essere solo un piano per allontanare Quinn dal padre. Per Brooke la giustificazione non è valida, così il matrimonio è saltato. Ovviamente la bella bionda aveva lasciato Bill e quest’ultimo si era rassegnato all’idea di averla persa per sempre.

Anticipazioni Beautiful

Beautiful Anticipazioni americane Brooke ritorna da Bill.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Brooke scoperto il tradimento di Ridge, decide di riconquistare Bill. Per quest’ultimo infatti indosserà un negligé composto da dollari, così da poterlo sedurre.

Anticipazioni Beautiful puntate americane

Bill non si è mai mostrato restio nei confronti dell’affascinante bionda. Brooke continua a non manifestare in modo univoco i suoi sentimenti. Infatti non si capisce se abbia amato sempre e solo l’editore o se diversamente ama lo stilista.

Sembra quasi che vada dove la situazione è più semplice da affrontare. Ridge ovviamente non ha intenzione di perdere le speranze di un futuro con Brooke così velocemente. Anche se il Forrester sembra essere davvero impegnato per la questione di Eric e di Quinn. Che cosa succederà quindi? Tra Brooke e Ridge è finita definitivamente?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui