Anticipazioni Beautiful, la proposta indecente: rivelazioni shock

Tutti i nodi vengono al pettine.

Anticipazioni Beautiful puntate americane Ridge rivela a tutti che Quinn è l’intestataria della procura di Eric. Che cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge decide di mettere al corrente tutti gli altri membri della famiglia Forrester. La procura non è più intestata a lui ma a Quinn per decisione di Eric. Ridge sostiene di aver scoperto tardi di questo dettaglio e che il padre non gliene ha mai parlato. Rick sostiene che la situazione tende sempre più a peggiorare e non vede nulla di positivo in questa scoperta. Nicole deve decidere se diventare mamma surrogata per la seconda volta, l’opposizione di Zende è determinante.

Anticipazioni Beautiful, Beautiful Anticipazioni, puntate americane,
Anticipazioni Beautiful puntate americane: Zende e Nicole

Anticipazioni Beautiful puntate americane Zende e Sasha si avvicinano.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick e Maya hanno chiesto a Nicole di poter dare a lizzie un fratellino o una sorellina.

Anticipazioni Beautiful, Beautiful Anticipazioni, puntate americane,
Anticipazioni Beautiful Maya e Rick

Zende categoricamente vorrebbe che la fidanzata rifiutasse questa proposta, visti i problemi nati per la gravidanza precedente. Nonostante ciò Nicole sembra essere molto indecisa e non vuole deludere le aspettative della sorella e del cognato.

Intanto Zende e Sasha sono sempre più in contatto lavorativamemte e decidono di confidare l’uno all’altra i problemi problemi. Lei soffre per la rottura con Thomas, in quanto Caroline vorrebbe creare una famiglia. Zende invece è preoccupato per questa nuova proposta, e spera che Nicole non voglia mettere in pericolo il loro rapporto. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui