Anticipazioni Un Posto Al Sole dal 15 al 19 maggio 2017

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate della settimana prossima dal 15 al 19 maggio 2017. Matteo avanza pretese per la posizione scomota in cui è relegato

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate settimana dal 15 al 20 maggio 2017. Viola ed Eugenio hanno opinioni completamente contrastanti riguardo la gravidanza. Questo agita molto gli animi e crea una distanza tra i due. Ferri manifesta esplicitamente il suo malcontento a Marina in quanto avrebbe desiderato una nuora migliore, che compresse meglio il figlio. Eugenio ha ricevuto una proposta di lavoro allettante ma inevitabilmente aumenterebbe la distanza con la moglie. Niko e Ugo devono trovare dei clienti per il loro studio legale e Renato offre il suo aiuto con una campagna pubblicitaria.

Puntate settimna prossima dal 15 al 19 maggio 2017: le Anticipazioni Un Posto Al Sole

Anticipazioni Un Posto Al Sole puntate dal 15 al 19 maggio 2017. Angela e Giulia riscontrano esiti molto positivi riguardo le letture in carcere ma si creano delle situazione che potrebbero metterle in difficoltà.

Un Posto Al Sole Anticipazioni, Un Posto al Sole, puntate, trame, tv soap, news, riassunti,
Anticipazioni Un Posto al sole Marina e Roberto

Matteo non vuole più ricoprire il ruolo di amante con Marina e manifesta le sue intenzioni. LA donna è molto agitata, in quanto non vorrebbe perdere nessuno dei due uomini della sua vita, intanto Roberto è insospettito e cerca di comprendere cosa stia succedendo alla moglie.

Anticipazioni Un posto al sole: Silvia non vuole più scrivere il romanzo quindi Andrea ed Arianna pensano a un possibile piano B. Teresa chiede a Michele un appoggio morale per la figlia, tra di loro nasce un’intesa inaspettata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui