Amici 16 puntata 31 gennaio 2017: Oliviero finisce in sfida!

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 16 del martedì 31 gennaio in onda su Real Time. Ecco cos'è successo

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 16 del martedì 31 gennaio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità Seconda puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nel daily di ieri. Lì dove si sono registrate ben tre eliminazioni dalla scuola. Anche durante questa puntata di martedì 31 gennaio è successo di tutto e di più.

Amici 16 puntata 31 gennaio 2017 anticipazioni tv gossip
Amici 16 puntata 31 gennaio 2017 anticipazioni tv gossip

Nella puntata di martedì 31 gennaio di Amici 16, infatti, il clima è apparso più disteso, ma non per questo meno teso, rispetto a quanto accaduto nell’ultimo speciale del sabato. Ecco cos’è successo quest’oggi.

Ultime notizie Amici 16 puntata 31 gennaio 2017: Oliviero finisce in sfida.

Oliviero Amici 16 puntata 31 gennaio 2017 anticipazioni tv gossip
Oliviero Amici 16 puntata 31 gennaio 2017 anticipazioni tv gossip

Nel corso della puntata di martedì 31 gennaio di Amici 16 c’è stato un primo incontro tra il ballerino Andreas e l’insegnante Alessandra Celentano dopo lo scontro feroce avvenuto tra i due nello speciale di sabato scorso.

I due hanno avuto la possibilità di chiarirsi: “Tutte le cose che fai, ti serviranno per migliorare nel tuo”, spiega la docente. Nel frattempo, il ballerino prepara il pezzo propedeutico al prossimo esame di sbarramento cui dovrà esibirsi.

Intanto, per scelta dei ragazzi, a finire nella prossima sfida di ballo è Oliviero, che dovrà sostenere un’esame per conservare il posto nella scuola. Appuntamento a domani con la prossima puntata del daily di Amici 16. Spunta, intanto, la data del possibile inizio del prossimo serale. Dovrebbe iniziare intorno al 25 marzo. Tra i coach avanza sempre più la candidatura della cantante Giorgia, la quale ritroverebbe, a sua volta, l’attuale compagno Emanuel Lo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.