Amici 16 puntata 30 gennaio 2017: tre allievi eliminati dopo gli esami!

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 16 del lunedì 30 gennaio. Ecco cos'è successo in questo appuntamento su Real Time

Amici 16 – 2017 ultime notizie. In onda la puntata del daily di Amici 16 del lunedì 30 gennaio. Ecco cos’è successo.

Amici 16 novità Prima puntata del daily di questa settimana di Amici 2017. Appuntamento tanto atteso dai fan, dopo aver assistito a ciò che è successo nell’ultimo daily di venerdì 27 gennaio. Anche durante questa puntata di lunedì 30 gennaio è successo di tutto e di più. Tempo di esami per gli allievi della scuola di Maria De Filippi, reduci dall’appuntamento pomeridiano del sabato in cui si sono state un po’ di scintille.

Erik Amici 16 puntata 30 gennaio 2017 esami sbarramento anticipazioni tv
Erik Amici 16 puntata 30 gennaio 2017

Nella puntata di lunedì 30 gennaio di Amici 16 i professori hanno comunicato una brutta notizia agli allievi: dovranno sostenere degli esami per mantenere il posto nella scuola. Ecco com’è andata.

Amici 16: Erik, Marta e Valentina non superano gli esami e lasciano la scuola

Valentina Amici 16 puntata 30 gennaio 2017 esami sbarramento anticipazioni tv
Valentina Amici 16 puntata 30 gennaio 2017

Nella puntata di lunedì 30 gennaio di Amici 16 è tempo di esami di sbarramento. Con essi i professori capiranno chi riuscirà a mantenere il posto nella scuola in prospettiva serale. “Preparatevi, per gli esami e come artisti: vi prego di mettercela tutta, non è un gioco e dovreste tenerci un po’ di più”, annuncia Carlo Di Francesco.

Il primo a sostenere l’esame è stato il ballerino Erik. Alessandra Celentano lo ha giudicato in questi termini: “Continuano gli sbalzi di produttività: sei troppo altalenante e in questo percorso non ho visto risultati dal punto di vista pratico o nel tuo atteggiamento”. Giudizio condiviso con gli altri docenti. Scatta così la prima eliminazione, tra le lacrime del protagonista in questione.

Valentina è la seconda ad essere convocata in studio, ma i professori di canto annunciano subito che per lei l’esperienza ad Amici 2016 finisce qui. Si prosegue, poi, con l’esame di sbarramento di Marta. Terza eliminazione dalla scuola. “Ci fermiamo qui perché non vorremmo essere costretti ad eliminare altri di voi”, comunica Rudy Zerbi ai ragazzi in sala relax. Nella prossima puntata del daily verrà svelata qualche altra eliminazione? Ipotesi molto probabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui