Amici Speciali, puntata 15 maggio 2020 il vincitore è Alessio Gaudino

Amici Speciali, la prima puntata la vince Alessio Gaudino della squadra Bianca

Ieri 15 maggio 2020 è iniziato il nuovo format Amici Speciali. La prima puntata è stata presentata da Maria De Filippi, giuria Sabrina Ferilli Gerry Scotti e Giorgio Panariello. Grande assente della prima serata è Eleonora Abbagnato, ma sarà presente nelle prossime tre puntate.

Il talent show Amici Speciali di Maria De Filippi oltre alla bella serata ha regalo emozioni, sorprese poche. La qualità è altissima, tranne che in un caso opinabilissimo. Come ha dichiarato Maurizio Costanzo, ci sono giovani che hanno bisogno di visibilità. E aggiungiamo noi anche di tecnica. Come noto, le case discografiche la fanno da padrone.

La prima puntata del 15 maggio 2020 ha visto trionfare Alessio Gaudino (ballerino)

Amici Speciali, puntata 15 maggio 2020  il vincitore è Alessio Gaudino
Amici Speciali, puntata 15 maggio 2020 il vincitore è Alessio Gaudino

Nella puntata di ieri oltre ad un bello show televisivo abbiamo assistito anche a gare senza verve, senza mordente, gare edulcorate dal solidale che comunque ha visto la prima vittoria della squadra bianca e del ballerino Alessio Gaudino. Note, Gerry Scotti si è commosso spesso dalle esibizioni degli “sfidanti” e sulle note di pezzi memorabili, non trattiene la lacrima. Bella cosa.

Squadra Bianca

  • Giordana Angi – Random – Michele Bravi – Gaia Gozzi – Andreas – Alessio Gaudino

Squadra Blu

  • Irama – The Kolors – Alberto Urso – Umberto Gaudino – Gabriele – Javier Rojas

Prima Gara di Amici Speciali

  • Andreas se la vede con i The Kolors – Andreas balla il pezzo di Michael Jackson: Thriller. I The Kolors cantano il famoso brano dei The Beatles: Come together
  • Michele Bravi trova il ballerino Gabriele Esposito – Michele Bravi canta Il diario degli errori. Gabriele Esposito balla “Toy Soldier” di Britney Spears
  • Gaia Gozzi non pervenuta canta contro Alberto Urso – Gaia “canta” il brano di Sergio Mendes: Mas que nada. Alberto Urso interpreta canta lo storico brano del 1970 di Elton John: Your Song
  • Lo spareggio Magic Ball – Andreas balla Le Quattro Stagioni di Vivaldi. I The Kolors cantano un pezzo (arrangiato) memorabile di Phil Collins: In the air tonight. Qui Beppe Vecchio non è concorde con Maria per il confronto fuori luogo, tra Vivaldi e il pezzo dell’album Face Value del mito Phil.
  • La gara è vinta dalla squadra blu. Premio: 30 mila tamponi ai medici. Il campione di squadra è Stash dei The Kolors.

Seconda Gara

  • Giordana Angi pesca il ballerino Umberto Gaudino – Umberto Urso intona la colonna sonora del film: La dolce vita e fa infervorare Sabrina Ferilli che abbozza un Mambo insieme allo stesso. Giordana, tonalità incredibile, canta il celebre pezzo di Lady Gaga: I’ll Never Love Again.
  • Irama gareggia contro il ballerino Alessio – Irama vola sulle con: La ragazza con il cuore di latta. Bella esibizione di Alessio Gaudino sulle note di Toxic.
  • Random se la vede con Javier Rojas – Parte Random emozionatissimo canta il pezzo che lo ha portato al successo: Chiasso. Javier molto molto pesante e fuori tempo balla: What a wonderful world.
  • Allo spareggio Magic Ball – Giordana contro Irama (scontro tra titani). Giordana inizia per prima e canta: La vita. Irama canta i lpezzo del gruppo USA Imagine Dragons: Radioactive.
  • La seconda gara è vinta dalla squadra bianca – Premio Gara: Rimborso spese per i medici. Vince la seconda Gara il ballerino Alessio Gaudino

Terza Gara

  • Alessio Gaudino è destinato e incontra i The Kolors – Alessio balla improvvisa su Innocenti evasioni del mito della musica italiana, l’indimenticabile Lucio Battisti. Poi ri-balla un pezzo di Lauri Pausini e Biagio Antonacci: Coraggio di andare. I The Kolors cantano un loro inedito: Non è vero.
  • Andreas se la gioca con Giordana – inizia Andreas che balla il pezzo famoso di Beyonce: Haunted. filippo, Irama canta il suo nuovo inedito: Mediterranea.
  • E’ la volta di Giordana contro Alberto Urso – Giordana canta il suo inedito: Amami. Seguita da Alberto, anche lui porta un suo inedito: Quando quando quando.
  • Michele trova il ballerino Umberto – Michele Bravi canta il suo inedito: La vita breve dei coriandoli. Umberto balla The dirty boogie.
  • Gaia canta contro l’amico Javier – Gaia Gozzi canta sul suo brano Chega. Rojas balla: Bolero.
  • Random VS Gabriele Esposito – Random ha cantato un pezzo di Ultimo: Pianeti e Gabriele Esposito balla brani improvvisati.
  • Vince la squadra dei bianchi – Premio: Rimborso per operatori sanitari.
  • la terza Gara è vinta Michele Bravi

Sommario delle gare vinte

La prima gara è vinta dalla squadra blu. La seconda gara e la terza sono state vinte dalla squadra bianca. I campioni delle gare: The Kolors, Alessio Gaudino, Michele Bravi.

Michele Bravi, Stash e Alessio Gaudino sono i tre campioni. Alessio Gaudino vince la prima puntata di Amici Speciali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui