Buon compleanno a Rita Rusic l’ex GFVIP 4 compie 60 anni

Rita Rusic compie 60 anni, un compleanno di provocazioni per la bella produttrice

Rita Rusic compleanno 2020 – Il modello Andrea Denver, compie 29 anni e festeggia il compleanno su Instagram insieme ai suoi follower. La Rusic vuole sbalordire e decide di pubblicare un video che incata. Addio alla torta e alle candeline. La ex GGFVIP 4 scrive: “Happy Birthday! Rita Rusic: “La Vita comincia a 60 anni, sessant’anni e non dimostrarli!!!!!” Non esiste frase più calzante per la Rusic che oggi festeggia i 60 anni.

Rita inizia la sua carriera nel 1982 nel film “Attila Flagello di Dio” dove conosce Vittorio Cecchi Gori. Rita e Vittorio si conoscono, si innamorano e poco dopo si sposano. Restano insieme per più di 18 anni dalla loro unione nascono due figli, Vittoria e Mario Cecchi Gori. La Rusic inizia a festeggiare il suo compleanno con qualche giorno di anticipo. ieri a Pomeriggio 5 ma senza spegnere le candeline!!!

I 60 anni Rita fanno impazzire i follower

Buon compleanno a Rita Rusic l'ex GFVIP 4 compie 60 anni
Buon compleanno a Rita Rusic l’ex GFVIP 4 compie 60 anni

Rita Rusic non spegne le candeline e si racconta così al magazine Chi: “Questo orribile 6 davanti è la fine, Comunque a questo numero che non voglio pronunciare ci sono arrivata ma non piano…A 15 anni sono uscita di casa, a 20 conosco Vittorio Cecchi Gori… a 22 mi sposo e divento subito grande”.

Rita Rusic a 60 anni, un fisico mozzafiato da far invidia a ventenni e in più ha l’animo di una ragazzina. In occasione del suo compleanno la Rusic posta il video dove sorridente come sempre si sbottona. Il web impazzisce. Molti i commenti sul post: “Quanti anni hai ??? 30!???” e “Pazzescaaaaaaa!”, c’è anche chi si spinge oltre e scrive:” Ti vedo pronta per p……o Italia”

Rita Rusic ospite a Pomeriggio Cinque alla vigilia del suo compleanno

Gossip Tv – “La vita comincia adesso, a 60 anni” così la Rusic inizia il collegamento con Barbara D’Urso. In onore del suo compleanno, la redazione di Pomeriggio 5 le prepara una clip. Nella clip mostra una Rusic più bella e sensuale che mai, e ripercorre le tappe salienti della sua carriera. Dagli esordi ad oggi, una carriera in ascesa ma come racconta la stessa Rusic con tanti sacrifici.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui