Amici Casting 2017: la clamorosa gaffe di Nicolas

Amici Casting 2017 puntata venerdì 10 novembre 2017: candidati al banco

Nella puntata di Amici casting 2017 andata in onda oggi, venerdì 10 novembre su Real Time, i candidati al banco sono Valentina Verdecchi per la categoria ballo e Emanuele Aloia per la categoria canto. Dobbiamo invece attendere fino a lunedì per scoprire le sorti del ballerino Nicolas De Souza.

amici casting, amici, amici casting 2017, puntata, venerdì 10 novembre,
Amici casting 2017 Valentina Verdecchi

Amici Casting 2017: Chi è Valentina Verdecchi? La ballerina ha 24 anni, arriva da Roma, ha studiato classico, modern e hip hop. Ha un figlio di 5 anni e si commuove quando parla di lui. Carisma, emozione e forza sono le sue carte vincenti. La ragazza non è nuova al mondo dello spettacolo. L’abbiamo vista su Rai Due nel corpo di ballo di Furore, trasmissione condotta da Alessandro Greco e su Canale 5 tra i ballerini di Music, programma condotto da Paolo Bonolis.

Amici casting chi è Emanuele Aloia?

amici casting, amici, amici casting 2017, puntata, venerdì 10 novembre,
Amici casting 2017 Emanuele Aloia

Amici Casting 2017: Chi è Emanuele Aloia? Candidato al banco di Amici per la categoria cantanti, arriva dalla provincia di Salerno e frequenta il 5° anno del liceo scientifico. Si definisce irrequieto e pronto a migliorare. Il suo punto di forza è l’interpretazione. Ammette di non avere tecnica. Propone tre cover con la chitarra o al pianoforte.

Amici casting la gaffe di Nicolas De Souza

amici casting, amici, amici casting 2017, puntata, venerdì 10 novembre,
Amici casting 2017 Nicolas De Souza

Amici Casting 2017: Punto interrogativo per Nicolas De Souza. Cugino di Sebastian Melo Taveira  Il ragazzo ha 17 anni, arriva da Milano, balla da quando ha 8 anni (si fece male giocando a basket e la madre lo avvicinò a questo mondo), è specializzato in hip hop ma conosce anche gli altri stili. E’ il primo provino importante della sua vita.

Nicolas è fidanzato da un mese, ma la sua dichiarazione fa sorridere. “Sono fidanzato, ma non posso dire di essere innamorato” dichiara forse neanche rendendosi conto della gaffe. Come la prenderà la sua ragazza quando vedrà la clip? Lo lascerà? Lunedì 13 novembre, intanto, scopriremo se sarà candidato al banco di Amici 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui